Citazione Originariamente Scritto da florian Visualizza Messaggio
Allora Ronnie...
Ho mai detto mirabilie de La Destra? No. La destra ha mille difetti e tu hai fatto bene a sottolinearli, ma ha un grande pregio: è pur sempre una destra.
non ho mai tifato una cosa non perchè mi piacesse ma perchè fosse pur sempre una squadra...io ho il vizio di non appoggiare la gente "gratis" solo perchè "è gente"
Io non accetterò mai di mischiarmi col centro politically correct cosa che invece a te riesce bene a quanto pare...
politically correct cosa? chi? stai scherzando?
Coraggio Ronnie, ti facevo più muscolare! Entra pure tu ne La Destra, portate tutti le vostre battaglie liberiste, quella deve essere la casa dei conservatori italiani. Saremo minoranza? E ci batteremo da minoranza!
io daniela santanchè e francesco storace se accettano una paga equa li assumo come cameriera e giardiniere... questo può essere tutto il mio rapporto con "la destra".
Costruiamo un movimento conservatore trasversale, al diavolo i liberals, facciamoci notare, alziamo la voce che rifugiandoci nell'anonimato non conteremo mai un tubo!
quindi logicamente: diventiamo popolane che urlano in TV "io credo" con il tacco a spillo, le tette di fuori e il cognome del marito dopo il divorzio?
PS: A proposito Ronnie... non è che sarai "soft on commies"? Il vecchio Ron non l'avrebbe mai accettato...
penso che su questo sito non esista qualcuno di meno soft di me nei loro confronti, ti rendi conto di star facendo domande che sembrano un pisciar fuori dal vasino florian?