Visualizzazione Stampabile
-
Vi faccio notare che le reti Mediaset ospitano una pletora di comunistelli radical chic i quali non disdegnano certo i bei assegnoni che gli fa il Berlusca (Pecunia non olet)
Eccone alcuni:
-Claudio Bisio e il gruppo di Zelig
- la Gialappa
- Maurizio Costanzo
- Antonio Ricci
- Enzo Iacchetti (simpatizza per PRC)
- Le Iene (tutti proprio tutti)
etc etc etc
-
Mah...le verginelle con DiCanio fecero finta di nulla.......
-
Che bel paese di m....., dire che uno è amico di Veltroni fa scandalo, dire che Mangano era un eroe no........:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silarus
Vi faccio notare che le reti Mediaset ospitano una pletora di comunistelli radical chic i quali non disdegnano certo i bei assegnoni che gli fa il Berlusca (Pecunia non olet)
Eccone alcuni:
- la Gialappa
- Maurizio Costanzo
- Antonio Ricci
etc etc etc
Nemmeno a berlusconi mi pare faccia tanto schifo assumere gli odiati comunisti. Neanche lui si sogna di poter fare qualcosa di decente in tv con gli artisti di destra. Inoltra berlusconi come imprenditore non si discute. Si discute il politico e soprattutto l'imprenditore e il politico in una sola persona.
-
Citazione:
Eyes Only
Forse da bravo banana non hai letto una cippa di quello che ho scritto, altrimenti capiresti che "CERTE COSE" sono riferite al fatto che è vergognoso tirare in ballo la moglie che lavora in mediaset come se c'entrasse qualcosa con il supporto di Totti nei confronti di Rutelli o con l'opinione che Berlusconi ha di Totti
ILARY BLASI LAVORA IN MEDIASET PERCHE' TOTTI MI E' SIMPATICO.
Questo l'unico senso attribuibile alle parole di Berlusconi.
Invece io credo che volesse dire: "sputi nel piatto dove mangi", cioè io posso licenziare tua moglie. Bleah.
-
Citazione:
Silarus
Eccone alcuni:
- la Gialappa
- Maurizio Costanzo
- Antonio Ricci
etc etc etc
Scusa tu, se devi ristrutturare casa e chiami un elettricista o un idraulico, oppure ti rivolgi a un chirurgo o a un avvocato, pretendi che abbia le tue stesse idee politiche solo perchè lo paghi? :confused: Berlusconi, se li assume, ha il suo vantaggio, in termini di audience e conseguenti introiti pubblicitari. E' un rapporto di lavoro. Stop.
-
Citazione:
liano
comunque berlusconi s'è giocato i voti di diversi tifosi romanisti:-01#44
se è così siamo messi male.
per mangano deve perdere voti, non per totti, altrimenti siamo veramente senza speranza...
-
Eh, credo che il risultato elettorale si giocherà (totti) su questa vicenda...
-
Citazione:
Unastoria
ah certo.
Se però er pupone visto la sua nota capacità oratoria e dialettica avesse parteggiato per noi... non immagino come lo avreste dipinto.
Io non commento come non avrei commentato un Totti berlusconiano.
Ma un Totti berlusconiano avrebbe dato il là alla satira più feroce...
Sarà forse per questo che er pupone ha avuto questa posizione?
Ma diciamocelo, cosa importa a "er pupone" se il Ministro Levi cerca di fare passare la tassa internet? che gliene frega dell'aumento di bolli, tasse, luce, gas, benzina, ecc.? al posto suo anch'io leccherei la sinistra, almeno mia moglie potrebbe continuare a portare i millioni di € a casa solo per fare la "er pupona" da Fazio.
-
Citazione:
Unastoria
ah certo.
Se però er pupone visto la sua nota capacità oratoria e dialettica avesse parteggiato per noi... non immagino come lo avreste dipinto.
Io non commento come non avrei commentato un Totti berlusconiano.
Ma un Totti berlusconiano avrebbe dato il là alla satira più feroce...
Sarà forse per questo che er pupone ha avuto questa posizione?
Totti non potrebbe mai essere berlusconiano, MAI. Non sapete un cazzo di Totti