Dal thread di Zapatero mi è venuta in mente questa cosa... proviamo a creare l'Uber-Governo Socialista fatto dai migliori socialsti europei che si insedierà in Italia dopo il golpe del PS-GOI.
Presidente del Consiglio Zapatero
Ministro dell'Economia Joaquin Almunia
Ministro del Lavoro e del Welfare Poul Nyup Rasmussen
Ministro degli Esteri Joska Fisher
Ministro degli Interni Martin Shulz (mi sembra abbastanza Law and Order)
Ministro dello Sviluppo Economico Dominique Strauss-Khan
Andate anvanti voi.![]()




)
Rispondi Citando