
Originariamente Scritto da
don rodrigo
Sono stato un elettore di AN nell'ultimo periodo della mia vita...sono stato un grande sostenitore del partito unico del centrodestra, un partito moderato,liberale,filoamericano...la nascita del PDL però mi ha deluso e non poco, sia x i metodi che x le modalità...la mia indole però non si può cambiare e così ho deciso
Alle regionali voterò per il grande Antonello Antinoro
Al senato voterò per l'UDC
Alla Camera voterò per il MPA
Tanto lo so come finirà

e i non siciliani non mi possono capire
