Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Dichiarazione di voto

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dichiarazione di voto

    Sono stato un elettore di AN nell'ultimo periodo della mia vita...sono stato un grande sostenitore del partito unico del centrodestra, un partito moderato,liberale,filoamericano...la nascita del PDL però mi ha deluso e non poco, sia x i metodi che x le modalità...la mia indole però non si può cambiare e così ho deciso
    Alle regionali voterò per il grande Antonello Antinoro
    Al senato voterò per l'UDC
    Alla Camera voterò per il MPA

    Tanto lo so come finirà
    e i non siciliani non mi possono capire

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    24 May 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    Sono stato un elettore di AN nell'ultimo periodo della mia vita...sono stato un grande sostenitore del partito unico del centrodestra, un partito moderato,liberale,filoamericano...la nascita del PDL però mi ha deluso e non poco, sia x i metodi che x le modalità...la mia indole però non si può cambiare e così ho deciso
    Alle regionali voterò per il grande Antonello Antinoro
    Al senato voterò per l'UDC
    Alla Camera voterò per il MPA

    Tanto lo so come finirà
    e i non siciliani non mi possono capire
    Io sono siciliano e non ti capisco completamente.

    Stai praticamente votando Lombardo e Cuffaro. Ma che ti passa per la testa?

    Mi dispiace, ma in Sicilia non cambierà niente per colpa di quelli come te.

    Altro che siclulo 100%, tu sei democristiano 100%

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    Sono stato un elettore di AN nell'ultimo periodo della mia vita...sono stato un grande sostenitore del partito unico del centrodestra, un partito moderato,liberale,filoamericano...la nascita del PDL però mi ha deluso e non poco, sia x i metodi che x le modalità...la mia indole però non si può cambiare e così ho deciso
    Alle regionali voterò per il grande Antonello Antinoro
    Al senato voterò per l'UDC
    Alla Camera voterò per il MPA

    Tanto lo so come finirà
    e i non siciliani non mi possono capire

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2007
    Messaggi
    1,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono un elettore di destra.
    Voterò la Finocchiaro alle regionali, perchè Lombardo non si può.
    Alla Camera PdL
    Al Senato PdL

  5. #5
    UN MILIONE DI FIAMME ACCESE
    Data Registrazione
    04 Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Resto Libero Voto La Destra

    Il Pdl non mi rappresenta , non mi rappresentano i suoi esponenti,

    Voto La Destra, resto libero è fiero.

    I 30 denari non li voglio

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    24 May 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krarpiebo Visualizza Messaggio
    Io sono un elettore di destra.
    Voterò la Finocchiaro alle regionali, perchè Lombardo non si può.
    Alla Camera PdL
    Al Senato PdL
    Rispetto il tuo voto. Ma mi spieghi cosa ti faccia pensare di essere un elettore di destra?

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HOTEL Visualizza Messaggio
    Io sono siciliano e non ti capisco completamente.

    Stai praticamente votando Lombardo e Cuffaro. Ma che ti passa per la testa?

    Mi dispiace, ma in Sicilia non cambierà niente per colpa di quelli come te.

    Altro che siclulo 100%, tu sei democristiano 100%
    Lombardo sarà un grande presidente...ne sono certo

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krarpiebo Visualizza Messaggio
    Io sono un elettore di destra.
    Voterò la Finocchiaro alle regionali, perchè Lombardo non si può.
    Alla Camera PdL
    Al Senato PdL
    se ti definisci di destra e non vouoi votare Lombardo allora vota Razza,scusami!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono un elettore italiano ed invito i siciliani a votare
    tutti per la Finocchiaro , per un vero cambiamento e contro
    la mafia.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da krarpiebo Visualizza Messaggio
    Io sono un elettore di destra.
    Voterò la Finocchiaro alle regionali, perchè Lombardo non si può.
    Alla Camera PdL
    Al Senato PdL
    Il PdL è lo stesso di Lombardo. E' quello di Dell'Utri e Mangano e quello alleato con Bossi. Se non vuoi votare PD, che al di là delle ideologie sarebbe la scelta migliore, vota La Destra no?

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dichiarazione di voto
    Di roundmidnight nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-13, 17:12
  2. ***msp***dichiarazione di voto
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 23:11
  3. Dichiarazione di voto
    Di Il_Siso nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 21:25
  4. Dichiarazione di voto
    Di Instant Karma! (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 00:11
  5. Dichiarazione Di Voto
    Di MircoCurvaSud nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito