Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Rieccomi, appena votato... Ho fatto più veloce del previsto...
Di dove sei?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eclettico
Di dove sei?
Loano, vicino Savona.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Loano, vicino Savona.
Bel posto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Fuori dal mio seggio c'erano 5 energumeni con la spilletta del partito di Ferrando.
Io: Azz' quanti rappresentanti che hanno questi
Un passante: No, no, stanno facendo il congresso nazionale
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Si, ma secondo me non dovrebbe avere alcun simbolo esposto, se sei rappresentante di lista lo sei anche senza il cartellino, o meglio, secondo il principio della par condicio non dovrei vedere quel cartellino :K
E' giusto che sia così invece. I rappresentanti di lista devono essere riconoscibili e sapere chi rappresentano.Le cose vanno fatte in maniera trasparente.
Da me non c'era nessun rappresentante di lista, ma io vivo in una repubblica sovietica, si sa chi vincerà :D