Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Mannaccia a te vendicatore rosso, io sn stato già 5 anni nel cdx e anche in maggioranza e siccome faccio la SA-RC circa 4 volte l'anno da Perugia ti assicuro che durante Silvio si stava meglio
No mi rimane che dirti: " Ar'rtonatene a P'ruja "! :D
:-:-01#19
-
Citazione:
Meridionale
Dopo lo scemio che hanno fatto negli ultimi 2 anni dovrebbero
Hanno fatto ciò che è in loro SACROSANTO DIRITTO. Votare!
-
Citazione:
Meridionale
Mannaccia a te vendicatore rosso, io sn stato già 5 anni nel cdx e anche in maggioranza e siccome faccio la SA-RC circa 4 volte l'anno da Perugia ti assicuro che durante Silvio si stava meglio
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Meridionale
Dopo lo scemio che hanno fatto negli ultimi 2 anni dovrebbero
Errata corrige: lo scemio, anzi, el FURBIO ce stavia primia!;)
:-:-01#19
-
Citazione:
Ladybug
lo fanno decidere a te? devi essere uno importante....
Infatti...:D
-
Citazione:
Kronos
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Poi come è bella Perugia governata dai rossi da anni e anni. Il centro è bellissimo attualmente e sicuro soprattutto vero Kronos ?
-
Citazione:
Meridionale
Poi come è bella Perugia governata dai rossi da anni e anni. Il centro è bellissimo attualmente e sicuro soprattutto vero Kronos ?
e che ne so. Io vivo nella Torino del komunista Chiamparino e non ho di che lamentarmi ;)
E poi...Perugia fa schifo?
-
Citazione:
Meridionale
Il centro città di nessuna delle grandi città italiane è sicuro. Fatti u8n giretto a Milano dopo le 21....se torni vivo ne riparliamo.
-
Citazione:
Ladybug
lo fanno decidere a te? devi essere uno importante....
:-0008n
-
Citazione:
Meridionale
Qualsiasi sia il risultato al Senato , noi del PDL non vogliamo assolutamente alcun aiuto dai senatori a vita.
Dopo aver accusato la sinistra di essersi retta solo sui senatori a vita noi non vogliamo alcun aiuto da loro.
dovrebbero servire solo come ornamento effettivamente :)