Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace_Free
Rispetto la tua decisione, solo un appunto:
Tu motivi la tua scelta affermando che il tuo "antiberlusconismo" è ancora troppo forte, però io ti ricordo che il Partito Socialista è l'unica vera alternativa politica a Berlusconi, in quanto il PD è oramai totalmente berlusconizzato. Come ha detto Boselli "il nuovo Berlusconi è peggio dell'originale."
Poi non comprendo il tuo non votare PS, e poi voler contribuire alla sua costruzione. Quante volte abbiamo ripetuto che se vince Veltroni, l'apparato PCI-PDS-DS-PD ci eliminerà una volta per tutte dalla scena politica ?
Caro mio lo so. Però non voglio avere rimpianti se il Capo Banda torna a Palazzo Chigi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sajeva
Se dircelo ti sembrava giusto e onesto...sappi che non ti biasimo. Ma scriverlo in forum, così...signori...è questo il crimine...venir meno nell'urna sono fatti tuoi ci mancasse...così è un vero assassinio...che differenza c'è tra questo topic e quelli di Meridionale? Nessuna ti dico. Nessuna.
Sono una persona onesta e trasparente.
Secondo me qui ci sono molti altri socialisti che voteranno PD ma non lo dicono (non certo te o il buon Manfr), io preferisco che sia chiaro e perchè.
Ripeto, da domani si torna socialisti. Oggi si è antiberlusconi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
mpf nel 2009 ci saranno altri motivi per votare PD, ad ogni elezione ci sono buoni motivi.
No questa è l'ultima volta.
O il nano va a casa questo giro o al prossimo il mio voto se lo scordano.
-
eeheh sul forum PD ce ne sono bizzeffe di gente che hanno detto al stessa cosa nel 2006 !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
No questa è l'ultima volta.
O il nano va a casa questo giro o al prossimo il mio voto se lo scordano.
Non ci sarà un prossimo giro, per noi, Mattia. :fru :(
-
noi abbiamo portato mia nonna ottantenne ora a votare..ps alla camera, sa al senato :D
-
Vabbè, meglio non deprimerci ulteriormente tra di noi, ci sono gli exit poll per quello :D
Closed !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Sono una persona onesta e trasparente.
Secondo me qui ci sono molti altri socialisti che voteranno PD ma non lo dicono (non certo te o il buon Manfr), io preferisco che sia chiaro e perchè.
Ripeto, da domani si torna socialisti. Oggi si è antiberlusconi.
Domani?
"Domani" è troppo tardi.
Stiam mancando la quota dell'1,0 per cento, necessaria per ottenere il rimborso elettorale, di 3800 voti.
Tra i quali c'è anche il tuo; che, nel momento del massimo bisogno, è mancato.
Sapete che vi dico? Se tutti questi mesi di discussioni sono serviti soltanto a fare sì che non dico i nostri sedicenti "simpatizzanti", ma persino i nostri iscritti ci abbiano votato, vuol dire che ho perso tempo.