Visualizzazione Stampabile
-
Direi una Giornata Indimenticabile, per noi tutti e per la Sinistra in generale. Da ricordare e da raccontare ai nostri figli.
"Sai a papà, il giorno in cui morì la Sinistra io ero al lavoro ..ed ascoltavo la radio che forniva i primi dati, all'inizio non si capiva la portata della sconfitta ma ben presto tutto fu chiaro.........etcetc"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
non so cosa pensare e temo il peggio
Mai previsione (Gufata) fu cosi azzeccata. :D
-
Citazione:
danny78
Direi una Giornata Indimenticabile, per noi tutti e per la Sinistra in generale. Da ricordare e da raccontare ai nostri figli.
"Sai a papà, il giorno in cui morì la Sinistra io ero al lavoro ..ed ascoltavo la radio che forniva i primi dati, all'inizio non si capiva la portata della sconfitta ma ben presto tutto fu chiaro.........etcetc"
:(:(:(
a pensare a quanto mi sono sbattuto per due/tre voti in più mi viene l'incazzatura a mille...
-
ci siamo sbattuti tutti, anche io nel mio piccolo, ma non è servito a niente
-
Citazione:
Oasis
ci siamo sbattuti tutti, anche io nel mio piccolo, ma non è servito a niente
non è vero non sia servito a niente!
è servito a farvi stare a posto con la coscienza senza rimpianti né rimorsi...
oltre, forse, a farvi capire che le balle non vengono solo da una parte, anzi, la controprova di queste elezioni, dopo quelle passate, è che le balle di certo vengono da quella parte che voi ritenete "giusta" e sincera, mentre quella che voi accusate delle peggiori menzogne, se pure non dice la verità perché spaccerà per veri dati inventati, perlomeno ci azzecca con le previsioni...
auguri e non temete, il cavaliere buono saprà governare anche per voi...:rolleyes:
-
io ragazzi non drammatizzo per una volta.