Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122
  1. #1
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ELEZIONI: Probabile il botto di Di Petro!

    Molti sostengono che Di Pietro farà il botto in queste elezioni.
    Molti forum hanno sondaggi in cui Italia dei valori stravince e la sensazione è che tutto il voto di delusione e protesta si riverserebbe in IdV.

    Le dichiarazioni di Voto per IdV fatte da personaggi illustri come Travaglio, dell'ultima ora starebbero a testimoniare tale sensazione.

    Staremo a vedere.

    fg
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Nov 2007
    Messaggi
    164
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Molti sostengono che Di Pietro farà il botto in queste elezioni.
    Molti forum hanno sondaggi in cui Italia dei valori stravince e la sensazione è che tutto il voto di delusione e protesta si riverserebbe in IdV.

    Le dichiarazioni di Voto per IdV fatte da personaggi illustri come Travaglio, dell'ultima ora starebbero a testimoniare tale sensazione.

    Staremo a vedere.

    fg

    ma per favore...che fregnaccia!
    ma se non s'è neanche visto in campagna elettorale...conta tanto quanto prima, un 3-4 % se gli va bene

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    ma per favore...che fregnaccia!
    ma se non s'è neanche visto in campagna elettorale...conta tanto quanto prima, un 3-4 % se gli va bene
    In Molise farà il pienone: certo, è una regione piccola, ma potrebbero essere "contagiate" anche le limitrofe: Abruzzo, alta Puglia, beneventano, ...

  4. #4
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    ma per favore...che fregnaccia!
    ma se non s'è neanche visto in campagna elettorale...conta tanto quanto prima, un 3-4 % se gli va bene
    Il 4% vorrebbe dire un buon numero di deputati e senatori, in grado di condizionare in modo rilevante un eventuale Governo Veltroni.

    Comunque anch'io ho la sensazione che l'IdV, che premetto non ho votato, possa rivelarsi la sorpresa di queste elezioni (oltre al flop del PdL, stay tuned).

  5. #5
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un 4% a livello nazionale non sarebbe poco anzi

  6. #6
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    In Molise farà il pienone: certo, è una regione piccola, ma potrebbero essere "contagiate" anche le limitrofe: Abruzzo, alta Puglia, beneventano, ...

    ando' sta il molise...vicino alla sardegna o al trentino...forse confina con la val d'aosta....nooooooo vuoi vedere che è vicino alla sicilia

    mettiamola in quarantena

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ando' sta il molise...vicino alla sardegna o al trentino...forse confina con la val d'aosta....nooooooo vuoi vedere che è vicino alla sicilia

    mettiamola in quarantena
    Io sono ROMANO, ma conosco la geografia, quindi so che il Molise confina con l'Abruzzo, la Puglia, la Campania ed il Lazio, però ... nun me ricordu dove scta la corzica. So solo che dite: "Semu corzi". E 'ndo curete?

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Apr 2008
    Messaggi
    104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su questo forum si sente parlare di:
    - exploit del Pd
    - exploit della Lega
    - exploit di Di Pietro
    - exploit de La Destra
    - exploit dei socialisti
    - exploit di chi + ne ha + ne metta

    Guarda caso farebbero tutti un risultato stratosferico!
    E il Pdl? Il 10% al max? Vero?

  9. #9
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Italiano_ Visualizza Messaggio
    su questo forum si sente parlare di:
    - exploit del Pd
    - exploit della Lega
    - exploit di Di Pietro
    - exploit de La Destra
    - exploit dei socialisti
    - exploit di chi + ne ha + ne metta

    Guarda caso farebbero tutti un risultato stratosferico!
    E il Pdl? Il 10% al max? Vero?
    è normale, su internet ci sono pochi elettorli del pdl. il pdl è il partito dei vecchi, dei pensionati che guardano tutto il giorno la tv, emblematico berlusconi da mentana, il conduttore gli chiede dei precari e berlusconi gli risponde degli anziani, stessa cosa nel finale quando berlusconi tenta di spiegare come si vota...

    chi ha la possibilità di utilizzare internet conosce vita morte miracoli e malefatte dei politici...quindi non si fa fregare dalla propaganda della tv...vale per tutti i partiti ma in particolare per il pdl

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Apr 2008
    Messaggi
    104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WindOfChange Visualizza Messaggio
    è normale, su internet ci sono pochi elettorli del pdl. il pdl è il partito dei vecchi, dei pensionati che guardano tutto il giorno la tv, emblematico berlusconi da mentana, il conduttore gli chiede dei precari e berlusconi gli risponde degli anziani, stessa cosa nel finale quando berlusconi tenta di spiegare come si vota...

    chi ha la possibilità di utilizzare internet conosce vita morte miracoli e malefatte dei politici...quindi non si fa fregare dalla propaganda della tv...vale per tutti i partiti ma in particolare per il pdl
    Ma non parlavo di orientamento politico. Parlo del fatto che quì vedono exploit di QUALUNQUE partito pur di non riconoscere ke il PDL vincerà... e anche nettamente!

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 18:41
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 19:56
  3. Probabile rinvio elezioni in Liguria...
    Di Paracelso nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 15:01
  4. Elezioni in Belgio: probabile vittoria centrosinistra
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-05-03, 01:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito