Adesso a Matrix.
Ed ora?Chi lo spiega a tutti quelli che mi hanno dato del "comunista"?
![]()


Adesso a Matrix.
Ed ora?Chi lo spiega a tutti quelli che mi hanno dato del "comunista"?
![]()


Nel tuo caso, ha perfettamente ragione Tremonti.


beh anche la Lega e' etichettata da molti come di estrema destra e ieri e oggi molti ex elettori di estrema sinistra hanno votato per noi
e questo qui sarà di nuovo ministro dell'economia...aiuto...


Che faccio?Provo a chiamare Don Gabriele Amorth o sarà troppo tardi per salvarLo?