User Tag List

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
  1. #1
    Μάρκος Βαφειάδης
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Messaggi
    843
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E ora, dopo la catastrofe, CHE FARE?

    Se verranno confermati gli exit-poll e i primi dati La sinistra arcobaleno rischia di non arrivare al 5% (e al Senato forse ci arriva solo in Toscana): ben al di sotto quindi delle più pessimistiche previsioni.
    Innanzitutto qualunque gruppo dirigente, non dico serio, ma semplicemente con un minimo di dignità personale, si dimetterebbe irrevocabilmente prima dello scoccare della mezzanotte.

    E poi... a noi!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Dec 2007
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markos Visualizza Messaggio
    Se verranno confermati gli exit-poll e i primi dati La sinistra arcobaleno rischia di non arrivare al 5% (e al Senato forse ci arriva solo in Toscana): ben al di sotto quindi delle più pessimistiche previsioni.
    Innanzitutto qualunque gruppo dirigente, non dico serio, ma semplicemente con un minimo di dignità personale, si dimetterebbe irrevocabilmente prima dello scoccare della mezzanotte.

    E poi... a noi!
    Stai sicuro che invece questi cialtroni tenteranno di ammannirci ancora il "processo irreversibile" di SA. Io dico che occorrerà prenderli a calci in culo magari anche fisicamente. A questo punto discorsi sul congresso, che andava fatto quando doveva essere fatto in un partito normale, sono anche superati. Si devono levare di culo subito, compresi tutti i lacchè nelle federazioni.

  3. #3
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo con buran. Alfonso Gianni ha detto che deve proseguire il processo unitario. Ma ci rendiamo conto??

    E' il tempo di riprenderci il partito comunista, subito davanti le federazioni. Siamo stati troppo pazienti!! Via la dirigenza di maggioranza!!
    Emanuele

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    costituente comunista subito
    via i vari giordano, bertinotti, mussi, pecoraio, migliore. questa sì che è gentaglia (per parafrase qualcuno)
    è inutile fare un surrogato del pd un po' più sinistro, occorre un progetto totalmente alternativo.

  5. #5
    almereyda1981
    Ospite

    Predefinito

    Fuori i Verdi e i loro simboletti, sloganetti e nomignoli del cazzo, compreso quest'Arcobaleno di merda: se ne vadano nel PD come corrente, cosa che tra l'altro hanno già intenzione di fare.
    Continuare la federazione della SINISTRA, rossa e non arcobaleno, il cui popolo esiste ed ha un potenziale elettorale del 10%.
    Ricominciare dal 25 aprile e dal 1 maggio, in piazza uniti.
    Non scoraggiamoci, ogni crisi è solo il pretesto per un nuovo inizio. Mi spiace per Diliberto che andrà a costuire l'ennesimo partitino, ma la strada della Sinistra unita è altrove.
    Ci vuole una nuova classe dirigente, una nuova comunicazione: passione e sentimento, e anche razionalità e responsabilità.
    Come nella tradizione di Gramsci e Berlinguer: io spero molto in Nichi Vendola.
    Dobbiamo RICOMINCIARE da capo, ma siamo tanti (compresi gli astenuti o i ricattati psicologicamente che hanno votato PD): possiamo farcela...
    La falce e martello non è indispensabile, indispensabile è lo straccetto rosso, da sventolare al vento delle nostre piazze come segno di speranza e passione.

  6. #6
    per il centro-sinistra
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiace per Diliberto che andrà a costuire l'ennesimo partitino, ma la strada della Sinistra unita è altrove
    cioè fammi capire..
    cosa sarebbe la sinistra unita:
    i verdi andranno per larga parte nel pd e concordo (infatti a differenza di rifondazione faranno un congresso straordinario dopo questa batosta che verosimilmente li spaccherà)..poi...
    sd non conta nulla nel paese (ora è chiaro a tutti no ?)..

    la tua sinistra unita sarebbe di fatto rifondazione con un altro nome
    bella farsa !

    finiamola di dire cretinate
    quello che ha uno spazio dell'8-10% è il partito comunista..distrutto da chi ha cercato di costruire un nuovo soggetto politico (questa è la verità) ed ha fallito..
    l'unità della sinistra è altra cosa ed ha bisogno di tempi giusti e rapporti di forza
    il pdci non farà un partitino caro mio..
    una parte di rifondazione non vuole cambiare nome fare abiure e buttare a mare la prorpia storia e la propria esperienza politica di partito comunista..

    alal metà degli anni 90 ad avere l'8-10% erau n partito comunista non una sinistra unita generica e non bn definita


    non diciamo cretinate ed evitiamo provocazioni

    un partito comunista del 3% sarebbe già una cosa migliore di ciò che c'è adesso..
    nessuno vista la realtà può permettersi di dare lezioni e di parlare di sinistra unita..
    diliberto vuole costruire nn partito comunista ..bene..

    passatemi la provocazione: meglio questo che il partitino della sinistra l'arcobaleno del 3%

    mi dispiace..anche la logica elettorale ormai affossa l'ipotesi di chi voleva superare il comunismo in una sinistar generica..uscendone distrutto..


    mi dispiece ora avete stancato..noi faremo altro..e lo faremo per il bene della sinistra..

    e non mi fate riprendere la discussione aperta sul simbolo..
    quando dicevamo che questo ci avrebbe tolto molti voti..qualcuno sorrideva....

    io ora non parlerò per qualche giorno

    INVITO COMUNQUE I COMPAGNI CHE VOGLIONO BATTERSI PER LA RINASCITA COMUNISTA A CAMBIARE L'AVATAR ED A CONTINUARE LA NOSTRA CAMPAGNA QUI SUL FORUM..

    ANDATE A PRENDERE GLI AVATAR DELLA COSTITUENTE COMUNISTA

    SUL PRIMO POST TRA QUELLI "RILEVANTI" DEL FORUM DI RIFONDAZIONE, ALL'INIZIO DELLA PAGINA..

    AVANTI COMPAGNI
    ORA E' GIUNTO IL MOMENTO DELLO SCONTRO FINALE E DELLA RINASCITA..
    ANCHE SUL FORUM LA LOTTA DEVE ESSERE APERTA CON VIGORE

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jun 2009
    Messaggi
    348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da almereyda1981 Visualizza Messaggio
    Fuori i Verdi e i loro simboletti, sloganetti e nomignoli del cazzo, compreso quest'Arcobaleno di merda: se ne vadano nel PD come corrente, cosa che tra l'altro hanno già intenzione di fare.
    Continuare la federazione della SINISTRA, rossa e non arcobaleno, il cui popolo esiste ed ha un potenziale elettorale del 10%.
    Ricominciare dal 25 aprile e dal 1 maggio, in piazza uniti.
    Non scoraggiamoci, ogni crisi è solo il pretesto per un nuovo inizio. Mi spiace per Diliberto che andrà a costuire l'ennesimo partitino, ma la strada della Sinistra unita è altrove.
    Ci vuole una nuova classe dirigente, una nuova comunicazione: passione e sentimento, e anche razionalità e responsabilità.
    Come nella tradizione di Gramsci e Berlinguer: io spero molto in Nichi Vendola.
    Dobbiamo RICOMINCIARE da capo, ma siamo tanti (compresi gli astenuti o i ricattati psicologicamente che hanno votato PD): possiamo farcela...
    La falce e martello non è indispensabile, indispensabile è lo straccetto rosso, da sventolare al vento delle nostre piazze come segno di speranza e passione.
    Ma che cazzo dici , ma toglietevi dai cojoni!!!!!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2008
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è uno dei giorni più brutti della mia vita, caro fruff...
    va bene tutto a questo punto



    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire..
    cosa sarebbe la sinistra unita:
    i verdi andranno per larga parte nel pd e concordo (infatti a differenza di rifondazione faranno un congresso straordinario dopo questa batosta che verosimilmente li spaccherà)..poi...
    sd non conta nulla nel paese (ora è chiaro a tutti no ?)..

    la tua sinistra unita sarebbe di fatto rifondazione con un altro nome
    bella farsa !

    finiamola di dire cretinate
    quello che ha uno spazio dell'8-10% è il partito comunista..distrutto da chi ha cercato di costruire un nuovo soggetto politico (questa è la verità) ed ha fallito..
    l'unità della sinistra è altra cosa ed ha bisogno di tempi giusti e rapporti di forza
    il pdci non farà un partitino caro mio..
    una parte di rifondazione non vuole cambiare nome fare abiure e buttare a mare la prorpia storia e la propria esperienza politica di partito comunista..

    alal metà degli anni 90 ad avere l'8-10% erau n partito comunista non una sinistra unita generica e non bn definita


    non diciamo cretinate ed evitiamo provocazioni

    un partito comunista del 3% sarebbe già una cosa migliore di ciò che c'è adesso..
    nessuno vista la realtà può permettersi di dare lezioni e di parlare di sinistra unita..
    diliberto vuole costruire nn partito comunista ..bene..

    passatemi la provocazione: meglio questo che il partitino della sinistra l'arcobaleno del 3%

    mi dispiace..anche la logica elettorale ormai affossa l'ipotesi di chi voleva superare il comunismo in una sinistar generica..uscendone distrutto..


    mi dispiece ora avete stancato..noi faremo altro..e lo faremo per il bene della sinistra..

    e non mi fate riprendere la discussione aperta sul simbolo..
    quando dicevamo che questo ci avrebbe tolto molti voti..qualcuno sorrideva....

    io ora non parlerò per qualche giorno

    INVITO COMUNQUE I COMPAGNI CHE VOGLIONO BATTERSI PER LA RINASCITA COMUNISTA A CAMBIARE L'AVATAR ED A CONTINUARE LA NOSTRA CAMPAGNA QUI SUL FORUM..

    ANDATE A PRENDERE GLI AVATAR DELLA COSTITUENTE COMUNISTA

    SUL PRIMO POST TRA QUELLI "RILEVANTI" DEL FORUM DI RIFONDAZIONE, ALL'INIZIO DELLA PAGINA..

    AVANTI COMPAGNI
    ORA E' GIUNTO IL MOMENTO DELLO SCONTRO FINALE E DELLA RINASCITA..
    ANCHE SUL FORUM LA LOTTA DEVE ESSERE APERTA CON VIGORE

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2008
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque condivido in toto la tua analisi

  10. #10
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    analisi elementare semplice semplice:
    senza falce e martello non siamo entrati in parlamento. giusto?
    1 + 1 fa 2, cazzo!

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa fare dopo le elezioni
    Di ubaldo voli nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-06-11, 21:26
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-09, 20:25
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-06-08, 20:45
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 20:21
  5. Che Fare su Genova un anno dopo
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-07-02, 15:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito