Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115
  1. #11
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Laico, Garat e Jack sono dei BUGIARDI oppure Gualerz MENTE

    Io non ho smentito assolutamente nulla.
    Mi sono limitato a dire che IN OGNI CASO che i primi giudici saranno eletti direttamente, dato che il DDL non verrebbe MAI approvato in tempo.
    Quella proposta la approvo e nello stesso 3d ho spiegato le mie ragioni.
    Poi non vedo quale sia la contraddizione tra la posizione di Gualerz e quelle espresse da Laico e jack, due player di spicco del PDS. Ribadiscono esattamente la posizione che condivido. A questo giro ci sarà l'elezione diretta, se anche fosse approvata quella riforma avrebbe vigore dal prossimo giro.
    Se il PDL vuole andare a rimorchio di PL e dei suoi capricci faccia pure, non ci riguarda. Ma vi preghiamo di evitare di dare adito alle calunnie di quello squallidissimo personaggio.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #12
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Laico, Garat e Jack sono dei BUGIARDI oppure Gualerz MENTE

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Le dichiarazioni di Gualerz vanno in direzione opposta. Decidetevi, grazie.
    "decidetevi" cosa, scusa?

    io sto dicendo che il PCF per questa volta ritiene che non ci siano i tempi per cambiare in corsa le regole del gioco (che politichese! ), per la prossima si vedrà, anche perchè in linea di principio siamo per l'elezione parlamentare e non popolare.

    Poi Gualerz può dire quel che vuole...

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Laico, Garat e Jack sono dei BUGIARDI oppure Gualerz MENTE

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Sono francamente sbigottito dalle dichiarazioni di Garat, un vero e proprio colpo di mano inaspettato, mai preannunziato neppure per vie private. Se lo avessimo saputo altro che colloqui per arrivare a compromessi sulle riforme. Vengono smentiti in modo sfacciato, a pochissima distanza temporale, diversi esponenti di spicco del centrosinistra. Ma soprattutto, si tenta di scippare al centrodestra rappresentato dal PDL e da PL una candidatura pregevole come quella di Eric Draven, prospettando non solo un blocco dittatoriale fra sinistra e PCF (in questo senso speriamo che arrivino smentite, ma siamo facili profeti come già avvenuto in passato), ma addirittura un taglio netto del numero dei giudici. In pratica, si cancella il diritto di rappresentanza del 25% del blocco elettorale, di quasi un terzo del parlamento (2 eletti PDL e 2 PL nella Camera fanno 4 su 15). Ebbene noi ci opporremo con tutte le nostre forze, nel caso si verifichi questa ipotesi sciagurata. Ma sono ancora fiducioso sul fatto che tutto ciò non si realizzi; è troppo grave a comizi convocati, a candidature presentate.
    Mah la solita tempesta in un bicchier d'acqua come al solito!
    Personalmente sono assolutamente favorevole (come tutto il PCF del resto) ad abolire l'elezione diretta dei giudici (e questo il PCF lo ha detto in tutte le salse da quando è cominciata la legislatura) : è una stupida norma che scimmiotta l'americanismo piu idiota prevedendo l'elezione diretta e soprattutto impone una seconda elezione a tutti i forumisti a tre mesi di distanza da quelle politiche cosda che pochi sopporteranno (se vogliamo un'ondata di astensionismo alle elzioni pirriane questa è la strada migliore).
    Detto questo però per abolire questa dannosa norma costituzionale occorre cambiare la costituzione e occorre farlo in tre settimane cosa difficilissima da farsi purtroppo (occorrono i due terzi e deve votare il senato e la camera) per cui anche se passerà purtroppo al 90 per cento varrà solo per il futuro e dovremo chiamare nuovamente alle urne tutti i forumisti a soli tre mesi di distaneza dalla volta scorsa. (ma c'è davvero poco da rallegrarsene )
    Speriamo almeno che questa sia l'ultima volta che si gafa una elezione bis a soli tre mesi dall'altra.
    Quanto al resto : anche quando si passerà alla nomina della Camera dei magistrati della Corte alla fine per forza di cose verranno eletti dalla camera un magistrato la cui candidatura è vista con favore dal PDL uno dal PCF e Lilla e uno da Lilla senza problemi ancher senza bisogno di sciocche e controproducenti elezioni dirette.
    Ultima modifica di C@scista; 12-04-10 alle 17:06

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    1,032
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Laico, Garat e Jack sono dei BUGIARDI oppure Gualerz MENTE

    La mia buonafede non può essere messa in dubbio, visto che non ho in alcun modo contribuito a scrivere quel programma di governo. Ho proposto un DDL per dare una base di discussione ad una modifica dell'ordinamento che io auspico. Mi sembra di aver già esposto la mia opinione anche sulla tempistica. Quello che avverrà di quel DDL non dipende certo da me, che non ricopro incarichi. Detto questo non tornerò più sulla questione, come si conviene a chi è candidato ad un incarico che impone terzietà.
    Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK 5:

  5. #15
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Laico, Garat e Jack sono dei BUGIARDI oppure Gualerz MENTE

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Io non ho smentito assolutamente nulla.
    Mi sono limitato a dire che IN OGNI CASO che i primi giudici saranno eletti direttamente, dato che il DDL non verrebbe MAI approvato in tempo.
    Quella proposta la approvo e nello stesso 3d ho spiegato le mie ragioni.
    Poi non vedo quale sia la contraddizione tra la posizione di Gualerz e quelle espresse da Laico e jack, due player di spicco del PDS. Ribadiscono esattamente la posizione che condivido. A questo giro ci sarà l'elezione diretta, se anche fosse approvata quella riforma avrebbe vigore dal prossimo giro.
    Se il PDL vuole andare a rimorchio di PL e dei suoi capricci faccia pure, non ci riguarda. Ma vi preghiamo di evitare di dare adito alle calunnie di quello squallidissimo personaggio.
    Se l'italiano ha un senso, "questo sarà fatto immediatamente per scongiurare l'elezione del 9 maggio" contrasta in modo imbarazzante quello che hai appena detto.
    Poi fate voi, ma mi sembra incredibile negarlo.

  6. #16
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: Laico, Garat e Jack sono dei BUGIARDI oppure Gualerz MENTE

    questo disegno è una vergogna, anche C@scista dice "al 90%" segno che i deputati del PCF voterebbero la proposta

    IL PCF PARLI CHIARO E DICA CHE NON LA VOTERA' SE SARA' EFFICACE SU QUESTE ELEZIONI

    Se non lo farà avremo constatato che CODINO è un 2 di bastoni quando la briscola è a coppe oppure un bugiardo, visto che ha appena detto che è contrario...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #17
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Laico, Garat e Jack sono dei BUGIARDI oppure Gualerz MENTE

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Mah la solita tempesta in un bicchier d'acqua come al solito!
    Personalmente sono assolutamente favorevole (come tutto il PCF del resto) ad abolire l'elezione diretta dei giudici (e questo il PCF lo ha detto in tutte le salse da quando è cominciata la legislatura) : è una stupida norma che scimmiotta l'americanismo piu idiota prevedendo l'elezione diretta e soprattutto impone una seconda elezione a tutti i forumisti a tre mesi di distanza da quelle politiche cosda che pochi sopporteranno (se vogliamo un'ondata di astensionismo alle elzioni pirriane questa è la strada migliore).
    Detto questo però per abolire questa dannosa norma costituzionale occorre cambiare la costituzione e occorre farlo in tre settimane cosa difficilissima da farsi purtroppo (occorrono i due terzi e deve votare il senato e la camera) per cui anche se passerà purtroppo al 90 per cento varrà solo per il futuro e dovremo chiamare nuovamente alle urne tutti i forumisti a soli tre mesi di distaneza dalla volta scorsa. (ma c'è davvero poco da rallegrarsene )
    Speriamo almeno che questa sia l'ultima volta che si gafa una elezione bis a soli tre mesi dall'altra.
    Quanto al resto : anche quando si passerà alla nomina della Camera dei magistrati della Corte alla fine per forza di cose verranno eletti dalla camera un magistrato la cui candidatura è vista con favore dal PDL uno dal PCF e Lilla e uno da Lilla senza problemi ancher senza bisogno di sciocche e controproducenti elezioni dirette.
    Guarda che Gualerz propone la riduzione a 3 giudici...e sappiamo benissimo cosa significa.

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Laico, Garat e Jack sono dei BUGIARDI oppure Gualerz MENTE

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    questo disegno è una vergogna, anche C@scista dice "al 90%" segno che i deputati del PCF voterebbero la proposta

    IL PCF PARLI CHIARO E DICA CHE NON LA VOTERA' SE SARA' EFFICACE SU QUESTE ELEZIONI

    Se non lo farà avremo constatato che CODINO è un 2 di bastoni quando la briscola è a coppe oppure un bugiardo, visto che ha appena detto che è contrario...
    Magari si riuscisse davvero ad abolire in tempo questa stupidissima elezione diretta dei magistrati : il guaio è che purtroppo proprio non ci sono i tempi e che semmai l'abolizione delle elzioni dirette (che il PCF voterà) varrà solo per il futuro
    Ultima modifica di C@scista; 12-04-10 alle 17:10

  9. #19
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Laico, Garat e Jack sono dei BUGIARDI oppure Gualerz MENTE

    u che palle...

  10. #20
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Rif: Laico, Garat e Jack sono dei BUGIARDI oppure Gualerz MENTE

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    "decidetevi" cosa, scusa?

    io sto dicendo che il PCF per questa volta ritiene che non ci siano i tempi per cambiare in corsa le regole del gioco (che politichese! ), per la prossima si vedrà, anche perchè in linea di principio siamo per l'elezione parlamentare e non popolare.

    Poi Gualerz può dire quel che vuole...
    E c@scista può dire quel che vuole?

    Perchè 90%?

    PERCHE'?

    LEI ON. CODINO COSA FARA'?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 01:20
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 14:56
  3. Bondi ammette che sono una manica di bugiardi
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 16:51
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 04:05
  5. gli amerikani sono bugiardi e lo ammettono pure
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-03, 00:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito