Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
questa volta Silvio non ha scuse...
ahhh ricordatevi: primo CdM a Napoli e abolizione dell'ICI.
Seeee. Abolizione dell'ICI... può darsi ma solo se relativa alle ville in Sardegna di valore superiore ai 5 MegaEurozzi.
Comunque staremo a vedere (o a immaginare).
-
Citazione:
Kronos
Vedremo sparire dai Tg la terza settimana, vedremo sparire gli immigrati criminali...
Questo è stato ed è il vero problema:fru
-
Citazione:
Crack!
"Non c'e' piu' niente da fare
e' stato bello sognare
la vita ci ha regalato,
dei lunghi giorni felici
qualcosa che il tempo non cambiera' mai.
E domani forse troverai quello che vuoi,
e domani forse cio' che voglio trovero',
ma so gia' che tra noi
niente mai cambiera'
basta solo che ti ricordi che anche se
non c'e' piu' niente da fare
e' stato bello sognare
la vita ci ha regalato,
dei lunghi giorni felici
qualcosa che il tempo non cambiera' mai.
la vita ci ha regalato,
qualcosa che il tempo non cambiera' mai."
:i :i :i
Mamma mia che esagerato! Come credi che cambierà la tua vita? Andrà tutto come deve andare indipendentemente dal fatto che ci sia Berlusconi o Veltroni; nessuno dei due è il male assoluto e nessuno dei due rappresenta la salvezza dell'Italia. Sono solo due politici mediocri che si divertono a vedere la gente che si dispera se vince l'uno o l'altro, ma alla fine si sono sempre dimostrati inconcludenti.
Ora anzi sono proprio curioso di vedere il Berlusca all'opera ora che ha mano libera: subito federalismo per premiare la lega del bel risultato; ora che fini è bello a cuccia si proceda pure con abbassamento delle tasse e liberalizzazioni (RAI compresa). Insomma, federalismo e liberismo applicati all'Italia. Dopo tutto con un margine del genere i cittadini gli hanno dato ampio mandato per applicare questo programma... stiamo a vedere e pensiamo a vivere la nostra vita al meglio, senza farci venire il sangue amaro per colpa degli omuncoli che ci governano.
-
E se dicessimo...
Raga su dai...
Dobbiamo dire:
Punto
e a capo
si
RICOMINCIA!!!
s04#07
SalutiRed
-
che è questo' IL 3D dei sinistri trombati? :D
-
Citazione:
zazoblepa
Mamma mia che esagerato! Come credi che cambierà la tua vita? Andrà tutto come deve andare indipendentemente dal fatto che ci sia Berlusconi o Veltroni; nessuno dei due è il male assoluto e nessuno dei due rappresenta la salvezza dell'Italia. Sono solo due politici mediocri che si divertono a vedere la gente che si dispera se vince l'uno o l'altro, ma alla fine si sono sempre dimostrati inconcludenti.
Ora anzi sono proprio curioso di vedere il Berlusca all'opera ora che ha mano libera: subito federalismo per premiare la lega del bel risultato; ora che fini è bello a cuccia si proceda pure con abbassamento delle tasse e liberalizzazioni (RAI compresa). Insomma, federalismo e liberismo applicati all'Italia. Dopo tutto con un margine del genere i cittadini gli hanno dato ampio mandato per applicare questo programma... stiamo a vedere e pensiamo a vivere la nostra vita al meglio, senza farci venire il sangue amaro per colpa degli omuncoli che ci governano.
Ma figurati se mi faccio venire il sangue amaro.
Fosse la prima volta che berlusca è al governo.
L'abbiamo già "provato", no ?
Se però poi penso che questo è molto probabilmente l'ultimo colpo di coda del berlusconismo...ecco...mi sento già meglio.