Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
campodimarte
io credo che i risultati elettorali abbiano sancito quanto segue: le regioni che hanno votato berlusconi dovrebbero secedere andando a costituire un nuovo stato, la padania-terronia, la cui capitale sarà spostata da roma ladrona ad arcore... e berlusconi assumerà a vita nella sua stessa figura il ruolo sia di capo politico che di leader spirituale di questo nuovo stato... noi toscani, emiliani, umbri e marchigiani faremo invece uno stato x conto nostro con i mangia bambini al potere... cosa ne pensate?
Ne penso che in Emilia-Romagna anche il più incallito comunista si ritiene in Padania (non nell'accezione leghista, cmq anche qui la lega ha quasi l'8% con punte del 15/20 nelle zone occidentali), e una macroregione col centro non sarebbe assolutamente ben vista se questa non comprendesse anche lombardia e veneto. Dato che la seconda non è realizzabile, non è realizzabile neanche la prima.
Dimmi poi cos'hanno in comune Piacenza, Parma, Ferrara, ecc con Terni, Arezzo o Grosseto.
-
Citazione:
paul_01
Ne penso che in Emilia-Romagna anche il più incallito comunista si ritiene in Padania (non nell'accezione leghista, cmq anche qui la lega ha quasi l'8% con punte del 15/20 nelle zone occidentali), e una macroregione col centro non sarebbe assolutamente ben vista se questa non comprendesse anche lombardia e veneto. Dato che la seconda non è realizzabile, non è realizzabile neanche la prima.
Dimmi poi cos'hanno in comune Piacenza, Parma, Ferrara, ecc con Terni, Arezzo o Grosseto.
Grosseto ha molto in comune con Catanzaro :-0008n:-0008n vedi nantolibero.
-
Citazione:
FLenzi
Io il secondo.
Ma la sifgnora Daniela Gamero dovè andata, qualcuno l'ha vista? Torna a fare la velina a Bilionaire?:lol:lol
Ora faccio i conti di quanto risparmio di ICI all'anno, da un primo calcolo credo intorno ai 30.000,00 euro.:-:-01#19
:eek: e cosa hai come prima casa? Il castello Sforzesco?
-
Citazione:
Average Joe
:eek: e cosa hai come prima casa? Il castello Sforzesco?
Perchè non legge le discussioni prima di rispondere?
-
Citazione:
campodimarte
io credo che i risultati elettorali abbiano sancito quanto segue: le regioni che hanno votato berlusconi dovrebbero secedere andando a costituire un nuovo stato, la padania-terronia, la cui capitale sarà spostata da roma ladrona ad arcore... e berlusconi assumerà a vita nella sua stessa figura il ruolo sia di capo politico che di leader spirituale di questo nuovo stato... noi toscani, emiliani, umbri e marchigiani faremo invece uno stato x conto nostro con i mangia bambini al potere... cosa ne pensate?
Per me va bene, se vi tenete anche Grillo in omaggio firmerei subito.
-
Citazione:
MaxRed
Per me va bene, se vi tenete anche Grillo in omaggio firmerei subito.
Grillo è ligure, ma potremmo fare degli scambi.
-
Citazione:
FLenzi
Grillo è ligure, ma potremmo fare degli scambi.
Ocio che il Levante ligure è una vostra salda roccaforte...http://www.politicaonline.net/forum/...ons/icon12.gif
-
Citazione:
paul_01
Mia?????? Io non ero mica candidato.
-
Citazione:
alexramones
Meglio così.
Dovrebbe farlo anche lei.
-