
Originariamente Scritto da
monzasinistra
Tra i tanti che hanno perso sapete chi c'è? Quel qualunquista di Beppe Grillo! Tutti quello che l'hanno seguito, di sinistra, di una certa sinistra, non sono andati a votare... E hanno fatto vincere il famoso psiconano... E già per questo dovrebbero vergognarsi. Ora diranno: sì, ma moh vedrai, combina di quei casini che appena casca non se lo vota più nessuno... Intanto, vediamo cosa combina; correre certi rischi non è conveniente. E poi, siamo sicuri che alle prossime perde? Siamo sicuri che non si faranno abbindolare ancora in tanti? Io cmq penso che l'antipolitica l'ha interpretata la lega: loro (sembra) che vogliano davvero disfare la casta, andare contro i politici ladri (Roma ladrona), cambiare il paese. Secondo il mio parere, anche loro sono solo dei populisti: non mi voglio dilungare a spiegare il perchè, lo faccio in altra sede. Rimane che gli italiani al posto di non andare a votare si sono recati al seggio e hanno votato, con buona pace di Grillo...
P.s.: la mia analisi dovrebbe essere più dettagliata, lo so, ma non volevo annoiarvi.