Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Berlusconi è la rovina
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ha perso Grillo, ha perso l'antipolitica!

    Tra i tanti che hanno perso sapete chi c'è? Quel qualunquista di Beppe Grillo! Tutti quello che l'hanno seguito, di sinistra, di una certa sinistra, non sono andati a votare... E hanno fatto vincere il famoso psiconano... E già per questo dovrebbero vergognarsi. Ora diranno: sì, ma moh vedrai, combina di quei casini che appena casca non se lo vota più nessuno... Intanto, vediamo cosa combina; correre certi rischi non è conveniente. E poi, siamo sicuri che alle prossime perde? Siamo sicuri che non si faranno abbindolare ancora in tanti? Io cmq penso che l'antipolitica l'ha interpretata la lega: loro (sembra) che vogliano davvero disfare la casta, andare contro i politici ladri (Roma ladrona), cambiare il paese. Secondo il mio parere, anche loro sono solo dei populisti: non mi voglio dilungare a spiegare il perchè, lo faccio in altra sede. Rimane che gli italiani al posto di non andare a votare si sono recati al seggio e hanno votato, con buona pace di Grillo...
    P.s.: la mia analisi dovrebbe essere più dettagliata, lo so, ma non volevo annoiarvi.

  2. #2
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Grillo inconsapevole quinta colonna di Berlusconi.
    Non fà una piega,e non è il solo.

  3. #3
    Berlusconi è la rovina
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq il mio discorso su personaggi e correnti di pensiero alla Beppe Grillo vale in questo caso ma anche in altri contesti è valida. Mio padre mi ha detto che Andreotti disse una famosa frase: "La politica se non la fai tu la faccio io ". Appunto.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il signor Giuseppe Grillo (Beppe per gli amici) non verrà eletto.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jun 2006
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per coerenza adesso Grillo non si dovrebbe più permettere di criticare una sola azione del nuovo governo. Visto che ha deciso di astenersi non ha più titolo per parlare e predicare

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monzasinistra Visualizza Messaggio
    Tra i tanti che hanno perso sapete chi c'è? Quel qualunquista di Beppe Grillo! Tutti quello che l'hanno seguito, di sinistra, di una certa sinistra, non sono andati a votare... E hanno fatto vincere il famoso psiconano... E già per questo dovrebbero vergognarsi. Ora diranno: sì, ma moh vedrai, combina di quei casini che appena casca non se lo vota più nessuno... Intanto, vediamo cosa combina; correre certi rischi non è conveniente. E poi, siamo sicuri che alle prossime perde? Siamo sicuri che non si faranno abbindolare ancora in tanti? Io cmq penso che l'antipolitica l'ha interpretata la lega: loro (sembra) che vogliano davvero disfare la casta, andare contro i politici ladri (Roma ladrona), cambiare il paese. Secondo il mio parere, anche loro sono solo dei populisti: non mi voglio dilungare a spiegare il perchè, lo faccio in altra sede. Rimane che gli italiani al posto di non andare a votare si sono recati al seggio e hanno votato, con buona pace di Grillo...
    P.s.: la mia analisi dovrebbe essere più dettagliata, lo so, ma non volevo annoiarvi.
    bravo, complimenti, prenditela con Beppe Grillo.
    Avete votato l'indulto, avete messo Mastella alla Giustizia, avete applaudito Craxi, NON avete MAI risolto il cdi (che poi sarebbe questo il vero polmone elettorale della destra) e scaricate tutto sull'incolpevole Grillo, che è quello che pagherà salato e due volte perché indipendente e sincero.

  7. #7
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pennywise Visualizza Messaggio
    Per coerenza adesso Grillo non si dovrebbe più permettere di criticare una sola azione del nuovo governo. Visto che ha deciso di astenersi non ha più titolo per parlare e predicare
    giusto. zittitelo. oscurategli il blog.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Il signor Giuseppe Grillo (Beppe per gli amici) non verrà eletto.





  9. #9
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    bravo, complimenti, prenditela con Beppe Grillo.
    Avete votato l'indulto, avete messo Mastella alla Giustizia, avete applaudito Craxi, NON avete MAI risolto il cdi (che poi sarebbe questo il vero polmone elettorale della destra) e scaricate tutto sull'incolpevole Grillo, che è quello che pagherà salato e due volte perché indipendente e sincero.
    Tutto vero quello che dici,e infatti sono stati puniti ANCHE per questo.
    Ma .. GLI ALTRI sono stati puniti per aver votato l'Indulto,avere LORO il conflitto di interessi?(Per dire)
    Capito il discorso?Grillo inconsapevolmente punendo il Csx ha avvantaggiato Berlusconi che dal punto di vista "morale"(E Grillo fà leva su questo aspetto) è decisamente PEGGIO.
    Capisco chi con Prodi ha pagato più tasse(E non sono solo gli evasori) e gli ha votato CONTRO,ma il "tuttiuguali" sulla questione morale non lo si accetta,specie adesso che non ci sono più Mastella,De Mita,D'Elia,Caruso,Farina ecc.

  10. #10
    Berlusconi è la rovina
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    bravo, complimenti, prenditela con Beppe Grillo.
    Avete votato l'indulto, avete messo Mastella alla Giustizia, avete applaudito Craxi, NON avete MAI risolto il cdi (che poi sarebbe questo il vero polmone elettorale della destra) e scaricate tutto sull'incolpevole Grillo, che è quello che pagherà salato e due volte perché indipendente e sincero.
    Io innanzitutto me la sto' prendedo non tanto con lui come persona ma con quel modo di pensarla. Dovrei dire tante cose riguardo a quello che scrivi ma mi limito a commentarne una: Grillo indipendente. E' vero. Ma in politica non funziona; va bene per criticare il potere e per farlo devi essere così. Ma la politica è un'altra cosa. Mica ci sei solo ti: ti devi confrontare con mille altre teste e cercare ci metterti d'accordo con loro. Io faccio un esempio: Travaglio. Secondo me lui è criticissimo su tutto e tutti (questo è incontestabile). Ma non ha mai incitato al non voto e pesndo abbia votato PD. Punto.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-03-13, 22:25
  2. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 27-05-12, 12:12
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-01-12, 21:04
  4. Non ha perso la Moratti, ha perso BERLUSCONI
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 08:29
  5. GB:perso il perso il 15% del potere d'acquisto in 5 anni
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 01:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito