
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Forumeggiamo pure; ma impegnamoci allo spasimo per far vincere Di Pietro ed il PD di Walter Veltroni.
In casa, nel condominio, tra gli amici ed i colleghi, in famiglia, vi sono ancora tanti incerti; diamoci da fare.
Berlusconi rappresenta un pericolo cupo per il paese; questa è l'ultima occasione de nostro paese per ricominciare; 15 anni di Berlusconismo, veleni ed aggressioni alle Istituzioni nonchè agli avversari, hanno determinato il declino del paese e la perdita di acquisto di salari e pensioni.
Berlusconi si presenta per la quinta volta candidato; è stanco e non ha neanche voglia di governare; per lui è solo una sfida personale per dimostrare a se stesso ed agli altri la sua onnipotenza; ma fa danni al paese.
Non possiamo votare per chi vuole bruciare il tricolore o utilizzarlo per farne carta igienica; non possiamo far vincere chi (Berlusconi) considera eroe il mafioso Mangano condannato a 3 ergastoli anche grazie al sacrificio di Falcone e Borsellino. Per noi sono i Magistrati caduti per mano della Mafia gli eroi, non certo i loro carnefici.