Lo ri-posto perché, non so, ma mi è stato cancellato. Dicevo…
E dopo l’ennesima batosta elettorale della destra radicale? Una sconfitta netta, inequivocabile, che ha fatto fare a tutti noi una pessima figura. Una figura di cui dovremmo TUTTI vergognarci.
Innanzitutto perché ancora una volta ci siamo presentati divisi. Molto probabilmente non avremmo raggiunto il quorum nemmeno uniti ma specie quando il sistema elettorale va nella sempre più netta direzione dell’annullamento delle piccole e scomode realtà (ahinoi, anche se far fuori a dx e sx una consistente fetta dell’elettorato tanto democratico non mia pare, e lo scrive uno che non crede troppo nella democrazia) presentarsi divisi mi pare un’assurdità.
Detto questo, dopo quest’ultima bella performance, FUORI DAI COGLIONI tutti gli opportunisti, quelli che non hanno nulla a che vedere con la nostra Storia e i nostri Ideali e quelli che hanno mangiato nella fogna di An per 10-13 anni…
E ancora FANCULO a tutti coloro che hanno privilegiato i propri interessi personali a quelli dell’Idea, i miserabili che pur non essendo nessuno si sono permessi di porre veti nei confronti di questo o quello, le merde che pensano di essere più fascisti degli altri, gli schifosi che preferiscono avere lo 0,000001% più dell’altra formazione politica per affermare –la classica vittoria di Pirro, quella degli stolti- siamo noi gli unici depositari del Verbo.
CACCIAMOLI VIA una volta per tutte, mandiamoli ad attaccare i manifesti con secchio e colla per i prossimi ventanni! NON SONO DEGNI DI RAPPRESENTARCI, soprattutto sono un insulto alla nostra Storia e al sacrificio dei nostri Caduti!
E noi, dalla base, cerchiamo di mettere il nostro mattoncino alla riunificazione – sotto un’unica sigla, movimento o partito- di una sola “forza d’area”.
Sergio Cingolani - nerononpercaso@libero.it




Rispondi Citando
