Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 150
  1. #1
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E dopo l'ennesima sconfitta elettorale?!?

    Lo ri-posto perché, non so, ma mi è stato cancellato. Dicevo…

    E dopo l’ennesima batosta elettorale della destra radicale? Una sconfitta netta, inequivocabile, che ha fatto fare a tutti noi una pessima figura. Una figura di cui dovremmo TUTTI vergognarci.
    Innanzitutto perché ancora una volta ci siamo presentati divisi. Molto probabilmente non avremmo raggiunto il quorum nemmeno uniti ma specie quando il sistema elettorale va nella sempre più netta direzione dell’annullamento delle piccole e scomode realtà (ahinoi, anche se far fuori a dx e sx una consistente fetta dell’elettorato tanto democratico non mia pare, e lo scrive uno che non crede troppo nella democrazia) presentarsi divisi mi pare un’assurdità.
    Detto questo, dopo quest’ultima bella performance, FUORI DAI COGLIONI tutti gli opportunisti, quelli che non hanno nulla a che vedere con la nostra Storia e i nostri Ideali e quelli che hanno mangiato nella fogna di An per 10-13 anni…
    E ancora FANCULO a tutti coloro che hanno privilegiato i propri interessi personali a quelli dell’Idea, i miserabili che pur non essendo nessuno si sono permessi di porre veti nei confronti di questo o quello, le merde che pensano di essere più fascisti degli altri, gli schifosi che preferiscono avere lo 0,000001% più dell’altra formazione politica per affermare –la classica vittoria di Pirro, quella degli stolti- siamo noi gli unici depositari del Verbo.
    CACCIAMOLI VIA una volta per tutte, mandiamoli ad attaccare i manifesti con secchio e colla per i prossimi ventanni! NON SONO DEGNI DI RAPPRESENTARCI, soprattutto sono un insulto alla nostra Storia e al sacrificio dei nostri Caduti!
    E noi, dalla base, cerchiamo di mettere il nostro mattoncino alla riunificazione – sotto un’unica sigla, movimento o partito- di una sola “forza d’area”.
    Sergio Cingolani - nerononpercaso@libero.it

  2. #2
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    noi abbiamo già cominciato...

    la palla adesso la passiamo a voi...


    nobis

  3. #3
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    noi abbiamo già cominciato...

    la palla adesso la passiamo a voi...


    nobis
    E come avete cominciato, se è lecito?

  4. #4
    senza fretta
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    noi abbiamo già cominciato...

    la palla adesso la passiamo a voi...


    nobis
    In effetti politicamente bisogna ammettere che la strategia della Destra edella Fiamma si è rivelata fallimentare: avete provate a fare una nuova An per intercettare quell'elettorato "deluso" ( ma quando mai poi) e si è visto come sempre che quell'elettorato non si sposta ne è deluso .

    Avete detto che le rinunce e i sacrifici andavano fatti perchè "così" si entrava in parlamento: i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    Già il nome stesso "la Destra" è fallimentare in partenza; uscite da quest'equivoco voi camerati in buoa fede: è un consiglio il mio

  5. #5
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Missino Visualizza Messaggio
    E come avete cominciato, se è lecito?
    si parla tanto di unità, giusto?
    allora direi di smetterla con le solite menate.

    al progetto la Destra-fiamma hanno aderito anche il Fronte e buona parte di AS, ve le togliete le fette di prosciutto dagli occhi o no?
    non capite che questa è l'unica strada da percorrere?

    oppure siete liberi di presentarvi alle elezioni e prendere lo 0,3 a vita.

    a voi la scelta.

  6. #6
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Romano_ Visualizza Messaggio
    In effetti politicamente bisogna ammettere che la strategia della Destra edella Fiamma si è rivelata fallimentare: avete provate a fare una nuova An per intercettare quell'elettorato "deluso" ( ma quando mai poi) e si è visto come sempre che quell'elettorato non si sposta ne è deluso .

    Avete detto che le rinunce e i sacrifici andavano fatti perchè "così" si entrava in parlamento: i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    Già il nome stesso "la Destra" è fallimentare in partenza; uscite da quest'equivoco voi camerati in buoa fede: è un consiglio il mio
    voi vi siete presentati con il MIS di Rauti e avete preso lo 0,3%
    chi ha fallito?

    noi andiamo dove va Gianluca.
    il resto non mi interessa.

  7. #7
    La rivoluzione è come il vento
    Data Registrazione
    03 Feb 2008
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    0.3 o 2.2 poco cambia...

  8. #8
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ventidio Basso Visualizza Messaggio
    0.3 o 2.2 poco cambia...
    se lo dici tu

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    370
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Missino Visualizza Messaggio
    E come avete cominciato, se è lecito?
    Ti ha risposto Micene.

  10. #10
    La rivoluzione è come il vento
    Data Registrazione
    03 Feb 2008
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    se lo dici tu
    Non lo dico io..
    Comunque per la cronaca Iannone nella propria circoscrizione ha preso l'1.348%

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. discorso di mc cain dopo la sconfitta elettorale
    Di benfy nel forum Americanismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 09:35
  2. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 08:29
  3. Ennesima Sconfitta
    Di MircoCurvaSud nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 22:22
  4. Ennesima sconfitta di Berlusconi: 156 a 155 per Prodi
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 14-07-07, 20:13
  5. Ennesima Sconfitta
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 06:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito