14/04/2008 Napoli,Campania,Colonia del Regno Lombardo Veneto.
Bene,finalmete avremo quello che ci spetta,finalmente l'Italia si rialzerà grazie alla bacchetta magica di Silvio Berlusconi e della Lega Nord.
E ora siamo qui,per cinque anni,pronti ad assistere all'adempimento delle promesse del PDl e della Lega Nord.
Ci aspettiamo,da subito,l'abolizione dell'Ici sulla prima casa.Ci aspettiamo la riduzione della pressione fiscale.Ci aspettiamo di avere dei conti in positivo.Ci aspettiamo di non pagare più il bollo auto.Ci aspettiamo che si faccia un federalismo DURO e SEVERO.Ci aspettiamo che un governo che ha al suo interno un partito che si ripromette di curarsi esclusivamente della parte più ricca del paese,abbandonando a se stessa la parte più povera,lo faccia davvero.Non vogliamo più il solito assistenzialismo,basta con Casse del Mezzoggiorno e similari.Severità,i meridionali devono imparare a cavarsela da soli.Gli italiani vi hanno votato per questo,ci auguriamo che rispetterete le vostre promesse,tutte.Ci aspettiamo che la spazzatura dalle strade di Napoli sparisca,ci aspettiamo che Berlusconi tenga a Napoli il primo consiglio dei ministri,e che non lasci Napoli finchè l'emergenza rifiuti non sarà risolta,come da lui annunciato.
Spero vivamente che le nostre attese non saranno disattese,altrimenti,noi contadini,che i fucili non ce li possiamo permettere imbracceremo i forconi.
Distinti saluti.
Demoniuss




Rispondi Citando
