Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
negare che il risultato negativo a livello globale sia imputabile al governo Prodi mi pare un pò dura...
2 anni di csx-> -6% globale, -3mln di voti.....certo qualcuno potrà dire che è colpa di Veltroni e D'Alema....possiamo anche dire che quei voti ce li hanno rubati gli ufo....
detto ciò nn rinnego l'operato di Prodi,ANZI.....
La colpa è di Prodi nella misura in cui non ha saputo/voluto risolvere il conflitto di interesse, quindi anche di tutti gli altri.
Di là c'è un tizio che riesce a far credere che il deserto è pieno di latte e miele, non so se mi spiego.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sofocle
ma rendono le buone maniere?? io lo soStengo da tempo, occorro le maniere forti, fare i perbenini NON RENDE!!!Picchiamo duro mettiamolo al tappeto, se lui ti da un cazzotto non gliene diamo 2!!! Secondo me avremmo un ritorno in termini di voto.Se penso a Veltroni, e quella frase: il principale esponente della coalizione a me avversa, e chiamolo con il nome e cognome e ci aggiungi colui che e' stato prescritto 6 volte dicasi 6, ad alta voce e scandendo.
guarda, avremmo forse recuperato un 2/3% di voti dall'astensione e perso qualcos'altro verso l'UDC
Ci hanno asflatato e' vero, ma alla fine abbiamo al senato lo stesso distacco in senatori che avevamo nel 2001
-
Ottima l’idea veltroniana di partire soft, annunciando il programma e la “novità” del Pd ed evitando di avvitarsi nel gorgo delle dichiarazioni e delle smentite incorporate berlusconiane. Ma questo solo nella prima fase della campagna elettorale: nella seconda, occorreva attaccare. Invece la seconda fase non c’è stata. E anzi s’è provveduto a zittire Di Pietro che tentava di sopperire all’enorme deficit di parole chiare e nette su giustizia, conflitto d’interessi, televisioni. Berlusconi ha "demonizzato" il Pd raccontando balle, mentre il Pd ha rinunciato a "demonizzare" Berlusconi raccontando la verità. Almeno nessuno verrà più a raccontarci che la demonizzazione non paga, soprattutto quando ci si trova di fronte il demonio.
Marco Travaglio da Voglio Scendere, porca d'una paletta. :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
guarda, avremmo forse recuperato un 2/3% di voti dall'astensione e perso qualcos'altro verso l'UDC
Ci hanno asflatato e' vero, ma alla fine abbiamo al senato lo stesso distacco in senatori che avevamo nel 2001
infatti siamo ritornati al 2001, siamo groggy come nel 2001, quando poi' moretti urlo' in piazza ci fu, la sveglia.La frustrazione e' grande.Ma perche' Prodi , ha iniziato da subito a tempestare di tasse gli italiani, ? fallo dopo, fai passare almeno 3 anni di governo, fai passettini, fai provvedimenti mirati, o meglio non fare nulla di spiacevole (come fa silvio), capisco il motivo della tassazione, ma gli italiani guardano le tasche.Non vedo vie d'uscite siamo all'angolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
La colpa è di Prodi nella misura in cui non ha saputo/voluto risolvere il conflitto di interesse, quindi anche di tutti gli altri.
Di là c'è un tizio che riesce a far credere che il deserto è pieno di latte e miele, non so se mi spiego.
esatto,ma all elettorato del cdx nn frega nulla,se nn il fatto di nn lasciarci al governo
poi in 2 anni abbiamo scontentato tutti a quanto pare,vedremo tutti questi elettori del cdx se saranno così felici adesso....
il 43% globale del csx è quello che si raccoglie dopo 2 anni zoppicanti di governo...molto semplice....altro che Veltroni o altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Ottima l’idea veltroniana di partire soft, annunciando il programma e la “novità” del Pd ed evitando di avvitarsi nel gorgo delle dichiarazioni e delle smentite incorporate berlusconiane. Ma questo solo nella prima fase della campagna elettorale: nella seconda, occorreva attaccare. Invece la seconda fase non c’è stata. E anzi s’è provveduto a zittire Di Pietro che tentava di sopperire all’enorme deficit di parole chiare e nette su giustizia, conflitto d’interessi, televisioni. Berlusconi ha "demonizzato" il Pd raccontando balle, mentre il Pd ha rinunciato a "demonizzare" Berlusconi raccontando la verità. Almeno nessuno verrà più a raccontarci che la demonizzazione non paga, soprattutto quando ci si trova di fronte il demonio.
Marco Travaglio da Voglio Scendere, porca d'una paletta. :fru
ripeto le buone maniere non rendono, io sono convinto che la lotta attira voti.Questa atmosfera da Libro cuore , che ha trasmesso walter e' stato un flop di comunicazione.Berl. picchia duro e noi gli diamo il fiore, ma che cavolo !stendilo al tappeto ricordagli le amicizie pericolose: Mangano, continuamente, martellalo!!, ma un leader duro coriaceo, dove lo troviamo ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
popolareDL
3d spazzatura e lontano dalla realtà.
Risentiamoci nel 2013...
Purtroppo sarà evidente che avevamo ragione noi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sofocle
ripeto le buone maniere non rendono, io sono convinto che la lotta attira voti.Questa atmosfera da Libro cuore , che ha trasmesso walter e' stato un flop di comunicazione.Berl. picchia duro e noi gli diamo il fiore, ma che cavolo !stendilo al tappeto ricordagli le amicizie pericolose: Mangano, continuamente, martellalo!!, ma un leader duro coriaceo, dove lo troviamo ???
isa, ma se in questo paese quando a una persona chiedi chi vota questa risponde mentendo e dice Veltroni invece di Berlusconi e' chiaro che sanno benissimo chi e' il B. e lo votano proprio per quello.
Ma tu pensi veramente che un elettore di destra in Italia non voterebbe Berlusconi solo perche' frequenta mafiosi?
Vatti a leggere cosa scrive iannis, dico iannis, sul termometro a proposito di Dell'Utri e fecondazione assistita.
Ah, e guardati i risultat di Lombardo in Sicilia.
Noi siamo a pezzi, ma questo paese sta peggio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
isa, ma se in questo paese quando a una persona chiedi chi vota questa risponde mentendo e dice Veltroni invece di Berlusconi e' chiaro che sanno benissimo chi e' il B. e lo votano proprio per quello.
Ma tu pensi veramente che un elettore di destra in Italia non voterebbe Berlusconi solo perche' frequenta mafiosi?
Vatti a leggere cosa scrive iannis, dico iannis, sul termometro a proposito di Dell'Utri e fecondazione assistita.
Ah, e guardati i risultat di Lombardo in Sicilia.
Noi siamo a pezzi, ma questo paese sta peggio...
peschi gli indecisi,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
isa, ma se in questo paese quando a una persona chiedi chi vota questa risponde mentendo e dice Veltroni invece di Berlusconi e' chiaro che sanno benissimo chi e' il B. e lo votano proprio per quello.
Ma tu pensi veramente che un elettore di destra in Italia non voterebbe Berlusconi solo perche' frequenta mafiosi?
Vatti a leggere cosa scrive iannis, dico iannis, sul termometro a proposito di Dell'Utri e fecondazione assistita.
Ah, e guardati i risultat di Lombardo in Sicilia.
Noi siamo a pezzi, ma questo paese sta peggio...
Ho letto...ma non sono tutti come iannis, non hai idea di quante siano le persone che non sanno nulla...ci si prova, se poi accettano consapevolmente di ingoiare pupù pazienza, almeno ci si è sfogati e si è fatto il possibile.