No ripartiamo dal progetto iniziale e abbiamo 5 anni x farlo funzionare. Un partito democratico, un centrosinistra, una sinistra riformista. Arriveremo al governo, basterà riavvicinarsi alla gente... la classe dirigente si sta già rinnovando e si rinnoverà, soprattutto se rifaremo le primarie...

