Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pietro966
io un lavoro a tempo indeterminato (e statale :-01#44), ce l'ho; una casa ce l'ho; mi faccio un paio di viaggetti l'anno; posso permettermi qualcosa, facendo un po' di straordinari in più potrepermettermi di più, ma mi accontento. A te, che hai votato il governo della Legge Biaggi è garantito solo un futuro da precario. :-:-01#19
Questo post trasuda l'arroganza dei dipendenti pubblici e la faccina messa in parte a quel "statale" non è a caso.
Ti senti al sicuro anche se lavori bene o male eh?
Occhio che il vento sta cambiando!
-
è inutile che stiate qui a parlare tanto...
c'era il PD alleato con IDV....poi c'era la SA,il PS,il PCL,la SC....di scelta ne avevamo,ne abbiamo,ne avremo...
nessuno vi obbliga a votare PD
-
Citazione:
bsiviglia
Eh ma il buonsenso degli elettori non è tenuto in conto. Evidentemente non è solo Berlusconi a pensare che gli elettori abbiano 12 anni, stiano in seconda media e neppure nel primo banco.
Su questo forum è stato più volte sostenuto da autorevoli motorini del PD...
Citazione:
Dragonball
Questo post trasuda l'arroganza dei dipendenti pubblici e la faccina messa in parte a quel "statale" non è a caso.
Ti senti al sicuro anche se lavori bene o male eh?
Occhio che il vento sta cambiando!
Non ci contare...quando riformano il pubblico buttano fuori i capaci e i volenterosi e tengon dentro i parassiti.
-
Citazione:
bsiviglia
Eh ma il buonsenso degli elettori non è tenuto in conto. Evidentemente non è solo Berlusconi a pensare che gli elettori abbiano 12 anni, stiano in seconda media e neppure nel primo banco.
Com'è finito il tentativo di dialogo? :D
-
Citazione:
Isabella
Com'è finito il tentativo di dialogo? :D
:D Pussa via, Isabella, tu sei un' intelletttuale radical chic e hai pure superato l'esame di terza media: non sei rappresentativa secondo gli autorevoli dirigenti del Pd. :D
-
Citazione:
bsiviglia
:D Pussa via, Isabella, tu sei un' intelletttuale radical chic e hai pure superato l'esame di terza media: non sei rappresentativa. :D
Per impantanarmi tre anni dopo aver preso il diploma di terza media...da che parte mi metto? Sono in crisi mistica...:D
-
Citazione:
Isabella
Per impantanarmi tre anni dopo aver preso il diploma di terza media...da che parte mi metto? Sono in crisi mistica...:D
Fra gli intellettuali radical chic staccati dalle masse, lì devi andare, insieme agli operai che hanno votato Lega e ai romani che hanno votato Zingaretti e non Rutelli: tutti intellettuali radical chic. Ovvio! :D
-
e secondo voi la gente nn ha votato xke c'era il PD e Veltroni?
nn magari xke abbiamo governato 2 anni,con più di 100 persone al governo,con liti continue ecc ecc ecc???
no questo no,è colpa del Veltrusconi che oltre a far cagare ha pure ucciso la sinistra....ma per favore....
-
Citazione:
lucaBI
e secondo voi la gente nn ha votato xke c'era il PD e Veltroni?
nn magari xke abbiamo governato 2 anni,con più di 100 persone al governo,con liti continue ecc ecc ecc???
no questo no,è colpa del Veltrusconi che oltre a far cagare ha pure ucciso la sinistra....ma per favore....
Anche. E Veltroni ha indubbimente fatto la sua parte.
-
qua pare che Veltroni abbia fatto il 99% e anche di più forse
Veltroni ha fatto la sua parte,x me ha fatto bene e infatti l'ho votato....chi nn era convinto nn doveva votarlo,molto semplice