Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Forse vi sfugge che qui non stanno scrivendo militanti nè tantomeno dirigenti di partito, bensì elettori. Magari le motivazioni di chi non vi ha votato dovrebbero interessarvi, visto che in genere un partito vuole farsi votare dalle persone. O no? :confused:
poichè nn sono dirigente di partito sono pure io elettore....
poi nn è che si possa convincere la gente che manco ti prende in considerazione
-
Citazione:
lucaBI
poichè nn sono dirigente di partito sono pure io elettore....
poi nn è che si possa convincere la gente che manco ti prende in considerazione
Beh, uno potrebbe riflettere sul perchè non ti prende in considerazione. Normalmente i partiti che perdono le elezioni fanno così: si chiedono perchè la gente non li ha votati.
-
Citazione:
MetaPapero
tu mi puoi chiamare come piu' ti aggrada...
:D
ok z:j
(:-0003z )
-
Citazione:
bsiviglia
Ma guarda che alberich non è nè un iscritto nè un militante Ps, credo. Così come nemmeno io (e credo neppure Isabella) scriviamo qui in nome di qualche partito. Siamo elettori italiani.
esatto :)
-
Citazione:
bsiviglia
Ma guarda che alberich non è nè un iscritto nè un militante Ps, credo. Così come nemmeno io (e credo neppure Isabella) scriviamo qui in nome di qualche partito. Siamo elettori italiani.
Non l'ha capito. E non ha capito neanche che io ho votato la lista dell'Ulivo più volte (comunali, regionali, europee), ho votato per la sua stessa coalizione nel 2006, ho votato la coalizione di Veltroni, segretario del maggior partito, e Rutelli, candidato premier, (al maggioritario) nel 2001, ecc ecc.
E non ha capito neanche che, al momento, il parito che ho votato io e il partito che ha votato lui sono al governo insieme.
-
Citazione:
bsiviglia
Beh, uno potrebbe riflettere sul perchè non ti prende in considerazione. Normalmente i partiti che perdono le elezioni fanno così: si chiedono perchè la gente non li ha votati.
certo
io me lo sono chiesto e le risposte le ho già dette e sono:
1) Governo Prodi fallimentare
2) solite facce nonostante si sia cercato di proporsi come il nuovo
3) effettiva debolezza di partenza (31+3 contro 23+12+5 nel 2006)
4) abbiamo perso sul tema della sicurezza e dell'immigrazione
questo ci ha fatto prendere il 3% in meno,3% che si pensava sarebbe rimasto a sx mentre invece è sparito verso altri lidi....
detto ciò nn vedo
1) cosa si debba cambiare dopo 15gg dalle elezioni
2) quali siano le colpe di Veltroni
3) di cosa si debba parlare come alleanze
ed in conclusione vorrei sapere quali sono i risultati negativi del PD....+160.000 voti a fronte di 1,5mln di voti validi in meno,+2% rispetto al 2006....il crollo degli altri partiti....
nn so veramente che cosa pensavate che avrebbe fatto....io parlavo di 36/37% ma nn immaginavo un cataclismas imile x il vecchio csx quindi mi sa che eravamo un pò troppo ottimisti :rolleyes:
-
Citazione:
Alberich
Non l'ha capito. E non ha capito neanche che io ho votato la lista dell'Ulivo più volte (comunali, regionali, europee), ho votato per la sua stessa coalizione nel 2006, ho votato la coalizione di Veltroni, segretario del maggior partito, e Rutelli, candidato premier, (al maggioritario) nel 2001, ecc ecc.
E non ha capito neanche che, al momento, il parito che ho votato io e il partito che ha votato lui sono al governo insieme.
guarda che nn cambia nulla....potresti anche avere votato PD...
qua sono le critiche che sono prive di fondamento...
nn si è sfondato al centro,OK....ma secondo te si sarebbe potuto sfondare al centro il 13 APRILE?
x me no,nn più di quanto si è fatto...
-
Citazione:
Alberich
oh guarda che lo so benissimo, come so benissimo che son mesi che critichi il PD senza proporre niente
-
Ma tra le altre cose vogliamo di tutto questo trascurare l'enorme fallimento alle regionali? Forse anche peggio delle nazionali per le proporzioni?
-
Citazione:
lucaBI
certo
io me lo sono chiesto e le risposte le ho già dette e sono:
1) Governo Prodi fallimentare
2) solite facce nonostante si sia cercato di proporsi come il nuovo
3) effettiva debolezza di partenza (31+3 contro 23+12+5 nel 2006)
4) abbiamo perso sul tema della sicurezza e dell'immigrazione
Avete sottovalutato grandemente il vostro avversario, che non sconta nulla e vi fa mediaticamente pagare salato ogni più piccolo errore. Quando ne prenderete atto?
:fru