User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci aspettano situazioni economiche disastrose (basta guardare in giro per il mondo...) e il sistema itaGlia ha rinforzato il cane da guardia per i Popoli Padani.
    I sindacati non hanno piu' il controllo dei lavoratori, la sinistra e' allo sfascio e allora chi terra' tranquilli i Popoli Padani (lavoratori, pensionati e giovani) che fra poco non avranno piu' il problema di tirare fine mese , ma quello di tirare fine settimana....
    Ma ovviamente quelli che hanno sempre sostenuto che senza di loro la gente avrebbe fatto la rivoluzione davvero...
    E' forse un caso che si comincia a parlare di Ministero degli Interni?

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic88 Visualizza Messaggio
    un consiglio?meno sangue marcio
    Parli con me? Si è vero, un pò mi spiace per questo risultato. Ma per una semplice ragione: sono meritocratico, e quindi vedere far strada a uomini senza qualità urta la mia sensibilità.
    Per il resto in politica - a differenza di altri ambiti come o zeugo do balon - so essere molto lucido e razionale. Di certo non salgo sul carro dei vincitori e di certo non mi straccio le vesti per un risultato che rimane comunque tinteggiato tricolore e che era solo chiamato a dare un volto e un colore ai miei nemici.
    Ora ti comunico l'esito: questo volto è il vostro.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Dec 2007
    Messaggi
    129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo sarebbe onesto riconoscere il risultato elettorale del movimento.
    Che seppur era nell'aria è stato comunque superiore ad ogni più rosea previsione.
    Credo che chiarisca che la Lega Nord è attualmente l'unico movimento in grado di rappresentare la questione settentrionale e che ogni altro tentativo si dimostri oggi quasi ridicolo.
    Per i fatti ,ne riparleremo tra 5 anni(perchè saranno 5).E ci metteremo attenti a valutarli.
    Per ora non si può che riconoscere il grande risulato e i tre milioni di voti.

    Una battuta spero me la concederai però: in quanto cugino bibinastro sei abituato a guardare dal basso verso l'alto e ancora una volta te ne farai una ragione

  4. #14
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' l'ultima occasione per la Lega Nord.
    Con queste percentuali non ha + scusanti.

    A questa tornata deve portare a casa qualcosa o è finita.

  5. #15
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A questo punto non esistono più scusanti. La Lega deve produrre fatti.
    Giudicheremo quelli

  6. #16
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CINGHIALE Visualizza Messaggio
    .
    INIZIAMO CON UN FEDERALISMO FISCALE E QUALCHE RIFORMA.
    ma vaffanculo al federalismo fiscale, non crediate che il nord possa accontentarsi di questa miseria. Il federalismo deve essere in primo luogo CULTURALE, POLITICO e IDENTITARIO.
    Voglio la mia bandiera, voglio i miei GOVERNANTI, voglio la MIA lingua nelle scuole e voi, senza più alibi, DOVETE DARMELA.

    Siete in una posizione chiave, avete le palle di Berlusconi saldamente nella presa ed un patrimonio di consensi invidiabile. Adesso non avete più scuse, adesso dovete smetterla di dare aria alla bocca (come avete fatto per vent'anni) e RIMBOCCARVI LE MANICHE. ORA O MAI PIU'.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic88 Visualizza Messaggio
    Credo sarebbe onesto riconoscere il risultato elettorale del movimento.
    Che seppur era nell'aria è stato comunque superiore ad ogni più rosea previsione.
    Credo che chiarisca che la Lega Nord è attualmente l'unico movimento in grado di rappresentare la questione settentrionale e che ogni altro tentativo si dimostri oggi quasi ridicolo.
    Per i fatti ,ne riparleremo tra 5 anni(perchè saranno 5).E ci metteremo attenti a valutarli.
    Per ora non si può che riconoscere il grande risulato e i tre milioni di voti.

    Una battuta spero me la concederai però: in quanto cugino bibinastro sei abituato a guardare dal basso verso l'alto e ancora una volta te ne farai una ragione
    Che ci vuoi fare, ho sempre avuto un'insana attrazione per la nobiltà decaduta così apparentata al mondo - giusto e limpido - dei diseredati e degli oppressi. E' nelle sconfitte che trovano casa le vittorie più grandi, quelle dello spirito. E' nella capacità di resistere al fato avverso che germoglia l'immortalità.
    Cose che tu, ovviamente, non puoi minimamente capire.

  8. #18
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Zena per curioistà tu che sei ligure,noto che vedendo le province di Savona e Imperia soprattutto,il PdL (non la Lega) è fortissimo.
    Come lo spieghi?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2009
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=iL Cane SciOlt0;7669506]ma vaffanculo al federalismo fiscale, non crediate che il nord possa accontentarsi di questa miseria. Il federalismo deve essere in primo luogo CULTURALE, POLITICO e IDENTITARIO.
    Voglio la mia bandiera, voglio i miei GOVERNANTI, voglio la MIA lingua nelle scuole e voi, senza più alibi, DOVETE DARMELA.





    è quello che voglio anch'io, ma so realisticamente che alla maggior parte della gente non gliene frega nulla, ormai l'italia e l'italianità sono entrate troppo nella testa della gente (26% di veneti e 21% di lombardi compresi ahimè..se la lega avesse proposto queste tematiche temo che sarebbe tornata alle percentuali del 2001)...si può provare a iniziare con un po' di autonomia e poi chissà, provare a riprenderci pian piano la nostra identità progressivamente..a questo punto rimane l'unico lumicino ancora acceso..la speranza è l'ultima a morire
    forse solo in veneto, dove il senso di appartenenza è più trasversale, condiviso e va ben al di là del leghismo, si può fare qualcosa

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Zena per curioistà tu che sei ligure,noto che vedendo le province di Savona e Imperia soprattutto,il PdL (non la Lega) è fortissimo.
    Come lo spieghi?
    Ti faccio un nome e cognome: Claudio Scajola.

    Il boom di voti è merito suo, soprattutto in provincia di Savona, anche se molti terreni da lui coltivati sono sempre stati particolarmente fertili per il centro-destra.
    Bisogna infatti considerare che la Riviera di Ponente è interessata da due fenomeni: un tessuto produttivo forse più debole ma formalmente più simile a quello delle province lombardo-venete, incentrato su piccole e medie imprese, nonchè la caratteristica di essere una zona di confine. Con ovvie ripercussioni, è evidente, sul piano dell'immaginario collettivo.

    Teniamo anche presente - forse i ragazzi di Obiettivo Nord Ovest mi smentiranno ma è una mia opinione - che si tratta di aree caratterizzate da amministrazioni moralmente degradate, spesso interessate da vicende giudiziarie legate all'abusivismo edilizio e alla corruzione. In ultimo, ricordiamo che un asset fondamentale dell'economia locale è il gioco d'azzardo, non certamente un buon marchio di fabbrica.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito