User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Ovunque ci sia da divertirsi
    Messaggi
    10
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La vittoria della Lega è positiva o no?...

    Un passo avanti verso il sogno di autonomia e indipendenza o una pietra tombale? Io non ho votato, ma sono contento del risultato perchè malgrado una parte di me soffre da anni la politica scellerata poco padana e troppo italiana della Lega, sentire parlare dai media di un voto del Nord che protesta... che protesta ancora... mi riempie il cuore... forse indirizzando i suoi voti in un partito inaffidabile, ma trasmette una sensazione positiva: La gente del Nord non si è arresa e tramite il voto esprime un dissenso. Mancano molti voti all'appello, voti di chi è ancora più incazzata... e chissà che un giorno questi voti si riuniscano ancora e siano ben sfruttati, Lega o non Lega che sarà.... per un giorno un filo di speranza mi invade, anche se temo sarà sotterrato dal vostro sano e genuino realismo...

  2. #2
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sempre che non siano tutti fascistelli di AN che non volevan votare il partito del berlusca e allora hanno votato LN -.-

    Mah. Speriamo bene, anche se chi visse sperando...

  3. #3
    Lombardei mein Vaterland
    Data Registrazione
    30 Jul 2007
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha preso molti voti perchè ha indirizzato la campagna elettorale sull'immigrazione. Secondo me chi ha votato lega l'ha fatto solo per quello e non per sentimento anti-italiano di protesta.

  4. #4
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperGiovane Visualizza Messaggio
    Un passo avanti verso il sogno di autonomia e indipendenza o una pietra tombale?
    A naso, nè l'uno nè l'altro. I due parafulmini del dissenso, lega e IdV, hanno fatto la loro parte drenando la massa degli scontenti da ambo le parti. L'incognita con cui forse il sistema non aveva fatto i conti è il risultato netto del voto nelle regioni padano alpine. Mettere da parte la lega per governare in santa pace, a questo punto è fuori discussione e un "contentino" di facciata è praticamente certo. Da qui a vedere dei risultati (vedi interesse nazionale l'altro giro) è un'altra storia

    Io non ho votato, ma sono contento del risultato perchè malgrado una parte di me soffre da anni la politica scellerata poco padana e troppo italiana della Lega, sentire parlare dai media di un voto del Nord che protesta... che protesta ancora... mi riempie il cuore... forse indirizzando i suoi voti in un partito inaffidabile, ma trasmette una sensazione positiva: La gente del Nord non si è arresa e tramite il voto esprime un dissenso.
    Il problema è che, male indirizzato, il dissenso andrà a perdersi e, al termine della legislatura, complice la memoria modello Altzhaimer dell'italopadano tipo, si vedrà un voto di protesta indirizzato a sinistra..

    Mancano molti voti all'appello, voti di chi è ancora più incazzata... e chissà che un giorno questi voti si riuniscano ancora e siano ben sfruttati, Lega o non Lega che sarà.... per un giorno un filo di speranza mi invade, anche se temo sarà sotterrato dal vostro sano e genuino realismo...
    Fin che ci sarà la lecca .. R.I.P


    Se vedòm!
    Se vedòm!

  5. #5
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se lottasse davvero per l'indipendenza o l'autonomia(meglio di niente) in maniera seria mi farebbe piacere, invece nel migliore dei casi farà un'altra proposta di legge di presunto federalismo come avvenuto con il referendum di un paio di anni fa...la solita storia...

  6. #6
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me il voto alla Lega è in massima parte di protesta cioè di gente che ha le balle piene di tasse/immigrati/Islam e non si fidava a votare PDL , insomma un pò come avevo fatto io nel 2001.
    Otterrà il federalismo?nahhh , non si può ridurre il Sud alla fame , sarebbe la rivolta.
    Qualcosina però faranno , perchè l8-9% è davvero tanto e in Parlamento è entrata gente nuova , mi pare...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Per me e' estremamente positiva. Anch'io come altri non sono per niente contento di come sono state gestite le cose negli ultimi anni. Quindi le critiche alla Lega sono piu' che legittime. Ma tra votare il nulla o la succitata, ho preferito di gran lunga la seconda ipotesi. E sono convinto che molti potenziali elettori, pur non avendola votata, presi dall'entusiasmo, ci ripenseranno alle elezioni future.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Nov 2007
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ora potete pressare il governo aveva voi il comando!

  9. #9
    Indippendentista
    Data Registrazione
    12 Nov 2006
    Località
    Stato veneto, Lo stato italiano e' solo un ente innutile... ABOLIAMOLO
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Per me il voto alla Lega è in massima parte di protesta cioè di gente che ha le balle piene di tasse/immigrati/Islam e non si fidava a votare PDL , insomma un pò come avevo fatto io nel 2001.
    Otterrà il federalismo?nahhh , non si può ridurre il Sud alla fame , sarebbe la rivolta.
    Qualcosina però faranno , perchè l8-9% è davvero tanto e in Parlamento è entrata gente nuova , mi pare...
    la miglior cosa per il sud italia e'la sua indippendenza. In questo modo i suoi soldi potranno essere usati al sud, e non ci sara la richezza del nord italia a livellarrne la poverta, cosi che esso godra dei finanziamenti della comunita europea per i paesi sottosviluppati. Attualmente i tanti soldi che il nord versa al centro, e che poi in piccola parte arrivano al sud, vengono usati solo per sovvenzionare la mafia e la classe politica corrotta e non per aiutare lo sviluppo del sud. Attravverso un sano federalismo almeno questo rubinetto si puo chiudere, e i vostri mafiosi non avranno piu i fondi per continaure a reprimere lo sviluppo del sud.

    Se fate la rivoluzione contro ilr egime mafioso che vi domina, siamo ben lieti di venirvi ad aiutare.

  10. #10
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el Doge 91 Visualizza Messaggio
    Ha preso molti voti perchè ha indirizzato la campagna elettorale sull'immigrazione. Secondo me chi ha votato lega l'ha fatto solo per quello e non per sentimento anti-italiano di protesta.
    Qui in Veneto dell'itaglia non è mai fregato un cazzo a nessuno, è troppo forte la pregnanze storica dei mille anni della Serenissima. Tuttavia, il lavoro svolto dalla Lega e la facilità dei viaggi internazionali ha dato la consapevolezza agli abitanti della Padania della scarsissima considerazione per non dire discredito di cui è fatto oggetto l'"itagliano" all'estero dove è sinonimo di mafia e menefreghismo, due appellattivi che vanno strettissimi e sono insopportabili per le popolazioni padane. Di qui, il passo è breve a recuperare la propria vera identità che NULLA ha a che spartire con l'itaglianità.
    Questo trend non può che aumentare sempre di più.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito