Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 105 di 105
  1. #101
    Voi l'avete votati io NO
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Località
    Meglio poveri e belli che leccaculi e MAFIOSI
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diavoletto_1968 Visualizza Messaggio
    Stasera ho compiuto un atto di volontà, che spero altre persone vogliano imitare: ho oscurato i canali Mediaset. Tutti e tre.Non è stato difficile: sono bastati due minuti due di smanettamento di telecomando e dai canali numero 4, 5 e 6, come per magia, sono scomparsi per sempre tutti quei tristi figuri che l'etere mi faceva piombare sulla testa da Cologno Monzese: giornalisti leccaculo, comici più o meno falliti, nullologi più o meno esperti della loro materia (il nulla, appunto), e, ovviamente, una massiccia dose di ballerine, di veline, di soubrettes - insomma di mignotte.Pensate: noi stiamo discutendo da anni sullo strapotere televisivo del nano pelato, stiamo discutendo di satelliti e frequenze, di garanti e leggi e sentenze, di par condicio e tetti pubblicitari, quando in realtà siamo tutti schiavi del Biscione fino al midollo, e come tanti tossicomani all'ultimo stadio ci incolliamo davanti al televisore (invece di fare cose più interessanti come leggere, scopare, fare una passeggiata o rilassarci sulla tazza del cesso) per sorbirci delle bojate pazzesche, dimenticando che ogni voltache guardiamo per cinque minuti le reti Mediaset sul cavaliere piovono milioni di euro di proventi pubblicitari.Se parlo stramale del Cainano e poi contribuisco finanziariamente ai suoi trapianti di capelli, allora è meglio che mi metto davanti ad uno specchio e mi sputo in faccia da solo a vita; per cui bye bye Fede, bye bye Mentana, bye bye Costanzo. Vi spedisco oltre i confini della Galassia: altro che satellite! D'ora in poi io per voi sarò uno zero, un investimento fallimentare. E come un buco nero, aspetto di avere una massa abbastanza grande per divorarvi.
    Io personalmente da circa un anno ho disintonizzato i canali merdiaset, come viviamo meglio ora in famiglia senza tutto quella pubblicità e con tutte le cazzate trasmesse da merdia_set.
    Morale propongo a tutti :
    "DISINTONIZZA I CANALI MERDIASET solo così il nano schioppa!"

  2. #102
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Tu sei pazzo.La tv tipo Mediaset come è ora,è la nostra salvezza.
    E' una televisione che non chiede nessuna tassa e vive con la pubblicità.
    Ora vogliono fare quella boiata del digitale terrestre che ti fa pagare tutti i canali togliendo la pubblicità e rovinando quindi il commercio.
    I decoder per salvare il sederino a Fede li abbiam pagati e poi non è necessario far pagare direttamente a noi, le intercettazioni sui dirigenti Rai-Mediaset non fanno sorgere nessun dubbio?
    Se la Fiat potesse piazzare i propri dirigenti alla Wolkswagen, Renault Opel ecc, e questi dirigenti sapessero che o si lavora li (sotto la Fiat) o alla Fiat stessa secondo te lavorerebbero per le società che ho detto?
    Buona parte dei dirigenti Rai ce li ha messi il nanetto e basta anche che la Rai perda un punto di share che sono vagonate di euro che passano da Rai=pubblica=noi a Mediaset.
    Poi la cosa che più mi fa incxxare di questi discorsi è il non pretendere che ciò che è nostro(le frequenze tv che sono pubbliche) venga rispettato come dovrebbe.
    Come se uno in macchina ti mette sotto e se ti lamenti ti risponde "no ma la macchina è mia".

  3. #103
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente l'autore di questo thread ha mostrato coerenza,virtù rara,e va apprezzato.
    Anche mio nonno,liberale,ma antiberlusconiano al massimo,ha fatto la medesima cosa.

    E' inutile che molti qui dentro parlino di un "Presidente assurdo perchè ha le le televisioni" però poi se ci dialoghi scopri che sono dei fan di "Grande Fratello" o di "Amici di Maria".

  4. #104
    Voi l'avete votati io NO
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Località
    Meglio poveri e belli che leccaculi e MAFIOSI
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Veramente l'autore di questo thread ha mostrato coerenza,virtù rara,e va apprezzato.
    Anche mio nonno,liberale,ma antiberlusconiano al massimo,ha fatto la medesima cosa.

    E' inutile che molti qui dentro parlino di un "Presidente assurdo perchè ha le le televisioni" però poi se ci dialoghi scopri che sono dei fan di "Grande Fratello" o di "Amici di Maria".
    Probabilmente come me ne sente parlare ma non li vede perchè ha: DISINTONIZZATO MERDIA_SET, aspettando che tanti lo facciano così non ne sente nenche più parlare dei marie_filippe grande_stronzello e veline_fichine_puttanine varie.
    Che amarezza per chi li vede, approfitto per lanciare un un consiglio:
    Liberati definitivamente DISINTONIZZA MERDIA_SET DALLA TUA TV.

  5. #105
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacomasnara Visualizza Messaggio
    Probabilmente come me ne sente parlare ma non li vede perchè ha: DISINTONIZZATO MERDIA_SET, aspettando che tanti lo facciano così non ne sente nenche più parlare dei marie_filippe grande_stronzello e veline_fichine_puttanine varie.
    Che amarezza per chi li vede, approfitto per lanciare un un consiglio:
    Liberati definitivamente DISINTONIZZA MERDIA_SET DALLA TUA TV.

    Ma infatti,e l'ho scritto più volte qui sul forum,nutro un grande rispetto per mio nonno.Anche se,secondo me,lui ha il mito della sinistra dei poveri che purtroppo non esiste più.
    E' coerente e,anche se di politica discutiamo sempre,nutro un grande rispetto per lui.
    Noi abbiamo origini contadine sarde.Lui è nato in Sardegna.Erano otto fratelli e a 12-13 anni dovevano aiutare il mio bisnonno nei campi.
    Quindi mio nonno non andava al sabato fascista.
    Bene,ogni sabato i carabinieri lo andavano a prendere e lo sbattevano in cella di sicurezza e lo rilasciavano il lunedì mattina.
    Questa storia è andata avanti per tutti gli anni trenta.

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. La politica champagne di Mediaset stasera
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-01-11, 23:36
  2. ipotesi ai confini della scomunica ed oltre...
    Di Hindefuns63 nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 01:31
  3. Malpensa: satellite C e altro
    Di Boeing747 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-12-04, 17:12
  4. Grande lezione di comicità stasera su un canale Mediaset.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-08-04, 02:17
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito