Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Governo Berlusconi IV (Pdl+Lega Nord), quali saranno i provvedimenti più contestati

    Lanciamoci in previsioni serie sui provvedimenti più controversi e contestati del futuro governo Berlusconi IV, in temi come costituzione, giustizia, informazione, mercato del lavoro, macroeconomia, diritti civili, politica estera e quant'altro.


    Personalmente i primi temi a cui posso pensare, così a caldo, sono questi:

    giustizia: inappellabilità per le sentenze di assoluzione da parte del pm, irrigidimento ingiustificato delle norme di diritto penale, criminalizzazione spinta di molte condotte di bassa gravità sociale (consumo droghe leggere, comportamenti con basso profilo di devianza ma "antipatici" a certa destra, reati connessi all'immigrazione), con conseguente riempimento delle carceri di persone destinate quindi a diventare criminali a vita.

    informazione: rai completamente in mano alla destra, praticamente 5,5 reti a favore della coalizione di governo, censura preventiva, contenuti e qualità rai in caduta libera per favorire mediaset e i suoi introiti pubblicitari, norme restrittive sulla libertà e la neutralità di internet, task force anti - libera circolazione in rete di opere protette dal diritto d'autore, imposizione agli isp di doveri di controllo sui contenuti.

    politica estera: coinvolgimento in missioni militari promosse unilateralmente dagli stati uniti sulla base di enormi bufale, rapporti difficili con i principali partner europei (premier impresentabile con la lega al governo), clima generale di euroscetticismo, enormi figure di merda in mondovisione.

    diritti civili: repressione violenta del dissenso, militarizzazione delle forze dell'ordine, diffusione della possibilità di farsi giustizia da sè armi in pugno a livello del singolo individuo (generalmente contro cittadini stranieri), evangelizzazione di stato, favore per le scuole private cattoliche.



    continuate voi..


    (so che sono tutte cose già viste durante i governi Berlusconi precedenti, parto dai presupposti che continuino il lavoro già iniziato e che la loro fantasia non abbia limiti. ed è anche un bell'esercizio di memoria)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai presente l'Egitto?

    Ecco, abituati.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Edward Coke Visualizza Messaggio

    (so che sono tutte cose già viste durante i governi Berlusconi precedenti, parto dai presupposti che continuino il lavoro già iniziato e che la loro fantasia non abbia limiti. ed è anche un bell'esercizio di memoria)

    Metti che il vecchio invece voglia lasciare un segno nella storia in positivo e governi bene?

    Potrebbe anche essere possibile, no?

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2008
    Messaggi
    394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aggiungo :

    legge xenofoba contri immigrati (clandestini o no..) peggiorativa della seppur tragica bossi-fini.

    lavoro :
    precarizzazione del lavoro. lasciando la situazione cosi , quindi niente piu incentivi alla trasformazione in lav. a tempo ind.
    riduzione contributi a fini pensionistici per i parasub.
    attacco ai ccnl.con smantellamento degli stessi.

    donne:
    renderà piu difficile il ricorso alla 194 , meno soldi ai consultori, piu regolamenti per sfavorire il ricorso all'aborto anche quando consentito dalla 194


    gisuto per dire alcune cose principali su cui mi aspetto leggi.

  5. #5
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Metti che il vecchio invece voglia lasciare un segno nella storia in positivo e governi bene?

    Potrebbe anche essere possibile, no?
    BRAVO,VEDO CHE COMINCI A RAGIONARE!

    IO PROPORREI

    1)PIU' SOLDATI IN IRAK ED AFGHANISTAN PER DISTRUGGERE IL TERRORISMO.
    2)RAFFORZAMENTO DELLE RELAZIONI CON GLI USA,FARO DELLA CIVILTA' E DELLA LIBERTA'(GRAZIE BUSH)
    3)IMMEDIATA ABOLIZIONE ICI E BOLLO AUTO
    4)UN PO' DI CONDONI EDILIZIO E FISCALE CON NULLITA' RADICALE DI TUTTE LE CARTELLE ESATTORIALI PER LE MULTE STRADALI

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    BRAVO,VEDO CHE COMINCI A RAGIONARE!

    IO PROPORREI

    1)PIU' SOLDATI IN IRAK ED AFGHANISTAN PER DISTRUGGERE IL TERRORISMO.
    2)RAFFORZAMENTO DELLE RELAZIONI CON GLI USA,FARO DELLA CIVILTA' E DELLA LIBERTA'(GRAZIE BUSH)
    3)IMMEDIATA ABOLIZIONE ICI E BOLLO AUTO
    4)UN PO' DI CONDONI EDILIZIO E FISCALE CON NULLITA' RADICALE DI TUTTE LE CARTELLE ESATTORIALI PER LE MULTE STRADALI




    Per fortuna penso che neanche il tuo padrone possa essere così sce..... ehm, diversamente intelligente.


  7. #7
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio


    Per fortuna penso che neanche il tuo padrone possa essere così sce..... ehm, diversamente intelligente.

    SCUSA AMICO DELL'OPPOSIZIONE MA PERCHE' MI INSULTI?
    NON VOGLIAMO CONTRIBUIRE A COSTRUIRE UN CLIMA CIVILE E COSTRUTTIVO?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    SCUSA AMICO DELL'OPPOSIZIONE MA PERCHE' MI INSULTI?

    Suvvia, si stava scherzando.



    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    NON VOGLIAMO CONTRIBUIRE A COSTRUIRE UN CLIMA CIVILE E COSTRUTTIVO?


    Ma anche no!

    Anche perchè, se conosco berlusconi, lui è civile e costruttivo solo quando è in condizioni di debolezza e inferiorità.......e non è questo il caso, per ora, almeno

  9. #9
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GEORGE Visualizza Messaggio
    BRAVO,VEDO CHE COMINCI A RAGIONARE!

    IO PROPORREI

    1)PIU' SOLDATI IN IRAK ED AFGHANISTAN PER DISTRUGGERE IL TERRORISMO.
    2)RAFFORZAMENTO DELLE RELAZIONI CON GLI USA,FARO DELLA CIVILTA' E DELLA LIBERTA'(GRAZIE BUSH)
    3)IMMEDIATA ABOLIZIONE ICI E BOLLO AUTO
    4)UN PO' DI CONDONI EDILIZIO E FISCALE CON NULLITA' RADICALE DI TUTTE LE CARTELLE ESATTORIALI PER LE MULTE STRADALI
    Io proporrei pure di pagare i soldati che vanno in missione all'estero 15000 euro al mese, se a questa cifra arrivano i parlamentari loro che rischiano sul serio ne hanno più diritto, poi direi di dare una villa in Sardegna all'amico Bush, sapete com'è, quest'anno termina il mandato e là negli USA le pensioni di presidente non sono come quelle dei nostri onorevoli, proporrei inoltre l'abolizione del canone telecom, del canone rai, dell'irpef, di tutti i ticket sanitari e dei pedaggi autostradali, retaggio di quando c'era uno stato troppo invasivo e dulcis in fundo proporrei che le multe debbano pagarle i vigili, la polizia, i carabinieri e la finanza perchè se qualcuno viola il codice della strada è colpa loro che non sanno farlo rispettare.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sembrano cose davvero un pò esagerate però,suvvia...

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Unità d'Italia, contestati Berlusconi e la Lega
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 15:19
  2. QUALI saranno le misure IMPOPOLARI di Berlusconi??
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 22:19
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 12:58
  4. L' opposizione a Morales fa casino, saranno emuli della Lega nord?
    Di alfredoibba nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 16:56
  5. Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 21:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito