Ma walter aveva promesso il sorpasso, avevano messo la freccia, si parlava di + grande rimonta della storia.
Ma doveeeeeeeeeeeeee
E invece....batosta colossaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Meno male che c'erano delle regioni indecise:
Il pd le ha perse tutte
Walter ha preso solo il 33%, che disastro!!!!!!


:
Rispondi Citando

poi è facile vincere con tutte le TV che "esaltano" il governo del csx e informano in maniera pacata


