Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Showbiz
    Ospite

    Predefinito Ma la + grande rimonta della storia? E il sorpasso?

    Ma walter aveva promesso il sorpasso, avevano messo la freccia, si parlava di + grande rimonta della storia.
    Ma doveeeeeeeeeeeeee

    E invece....batosta colossaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Meno male che c'erano delle regioni indecise :

    Il pd le ha perse tutte


    Walter ha preso solo il 33%, che disastro!!!!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dissero che eravamo a -20% poi è facile vincere con tutte le TV che "esaltano" il governo del csx e informano in maniera pacata

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque è vero che hanno perso in Italia, ma hanno trionfato in Nepal, vuoi mettere?

  4. #4
    Showbiz
    Ospite

    Predefinito

    kronos parlavate di rimonta epocale mentre è una delle sconfitte + pesanti della storia, altro che rimonta.

    Ma cosa volevi esaltare di prodi....gli italiani han dimostrato che il governo prodi è stato uno dei peggiori di sempre

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Showbiz Visualizza Messaggio
    kronos parlavate di rimonta epocale mentre è una delle sconfitte + pesanti della storia, altro che rimonta.

    Ma cosa volevi esaltare di prodi....gli italiani han dimostrato che il governo prodi è stato uno dei peggiori di sempre
    In campagna elettorale non puoi parlare di batosta...poi vedi tu...

    grazie a Veltroni guarda quanti partiti ci son ora in parlamento.

    Le TV di berlusconi e i suoi giornali han dimostrato quello che tu dici.

  6. #6
    Showbiz
    Ospite

    Predefinito

    infatti di quello lo abbiamo ringraziato e lo ringraziamo anche per il suo risultato modesto e per il nostro eccezionale.

    wes we can :
    la + grande rimonta della storia :
    siamo in sintonia con il nord-est :

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Showbiz Visualizza Messaggio
    infatti di quello lo abbiamo ringraziato e lo ringraziamo anche per il suo risultato modesto e per il nostro eccezionale.

    wes we can :
    la + grande rimonta della storia :
    siamo in sintonia con il nord-est :
    uff...con tutti questi cloni...perdo sempre il conto dei motorini bannati che poi spuntano come funghi...

    cmq il vostro risultato è eccezionale. Dell'Utri al senato.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,272
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Inoltre il PD non ha neppure superato il 35%

  9. #9
    Showbiz
    Ospite

    Predefinito

    Segnalo le proporzioni che continuano ad aumentare: +9.2% al senato, +9% alla camera.

    Devastante la sconfitta di uolter, aveva messo la retromarcia

  10. #10
    Destracentro73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Showbiz Visualizza Messaggio
    Ma walter aveva promesso il sorpasso, avevano messo la freccia, si parlava di + grande rimonta della storia.
    Ma doveeeeeeeeeeeeee

    E invece....batosta colossaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Meno male che c'erano delle regioni indecise :

    Il pd le ha perse tutte


    Walter ha preso solo il 33%, che disastro!!!!!!

    Vi prego qualcuno posti... il filmanto di un pulman che si schianta...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La più spettacolare rimonta della storia Italiana
    Di Legione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 10:21
  2. La più grande rimonta della storia si ferma a quota -3,300,000
    Di Instant Karma! (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 13:40
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 12:55
  4. Silvio prende in giro la + grande rimonta della storia
    Di Elbow nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 22:49
  5. Veltroni dalla + grande rimonta della storia al tie break
    Di Newborn nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 22:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito