Rif: il bacio della morte
Originariamente Inviato da Stalinator Visualizza Messaggio
Ho detto che se dovesse passare il disegno finiano-travagliesco, con conseguente ipotesi Draghi (il centro-sinistra goldman sachsiano), sosterrò comunque il male minore per l'Italia, che a quel punto, ma solo a quel punto, sarebbe berlusconi, come ultima spiaggia.
Ma il voto non lo dò sicuramente a questi puttanieri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
Mi pare un passo avanti.:giagia:
Okkazzz ... vuoi vedere che mò m'incominciano a piacere anche gli Stalinator ?:postridicolo: Mbè... meglio dei Piddiini e Idivvuini di sicuro ... sanno ragionare senza il pallottoliere di Brunick :mmm:
Citazione:
orpheus
Originariamente Inviato da Stalinator Visualizza Messaggio
Ho detto che se dovesse passare il disegno finiano-travagliesco, con conseguente ipotesi Draghi (il centro-sinistra goldman sachsiano), sosterrò comunque il male minore per l'Italia, che a quel punto, ma solo a quel punto, sarebbe berlusconi, come ultima spiaggia.
Ma il voto non lo dò sicuramente a questi puttanieri.
Okkazzz ... vuoi vedere che mò m'incominciano a piacere anche gli Stalinator ?:postridicolo: Mbè... meglio dei Piddiini e Idivvuini di sicuro ... sanno ragionare senza il pallottoliere di Brunick :mmm:
Senza dubbio orpheus.
Gli altri sono parrucconi incipriati che si sollazzano nel salotto "buono".
La politica borghese per me è tutta uguale sul piano etico e politico. Ovvio che oggi, da esterno, debba ragionare secondo ciò che vedo da puro spettatore. E' anche per questo che mi affido molto alla geopolitica, pur ovviamente nell'ambito della mia analisi dialettica (quasi una seconda passione potremmo dire).
E, in questo, cerco di leggere rapporti di forza e giochi interni, quanto meno per capire come si muove il Paese.
Tutto qua. Non ho simpatie "ideologiche" per nessuno dei rami del Parlamento, dunque posso ragionare al di fuori dei giochi.
Citazione:
Stalinator
La politica borghese per me è tutta uguale sul piano etico e politico. Ovvio che oggi, da esterno, debba ragionare secondo ciò che vedo da puro spettatore. E' anche per questo che mi affido molto alla geopolitica, pur ovviamente nell'ambito della mia analisi dialettica (quasi una seconda passione potremmo dire).
E, in questo, cerco di leggere rapporti di forza e giochi interni, quanto meno per capire come si muove il Paese.
Tutto qua. Non ho simpatie "ideologiche" per nessuno dei rami del Parlamento, dunque posso ragionare al di fuori dei giochi.
Questo ragionamento è perfettamente coerente con quanto hai sostenuto negli interventi precedenti.
Come potrai agevolmente notare diliberto, Bertinotti, il pd, l'idv, casini, rutelli e fini (i quali tutti insieme non raggiungono oggi il 23/24% del consenso elettorale) sono intenti a contarsi le pulci che dimorano nelle loro parrucche mentre il Paese ha bisogno di essere riformato e di poter essere governato senza che altri vecchi notabili parrucconi togati, in combutta con questi signori, producano copiosi ed ulteriori danni.:incav:
Nel salotto della piumata di turno, confabulano strategie agitando Draghi sfiatati ed innocui Serpenti.
Facciano pure.
Berlusconi e Lega intanto vanno avanti per la loro (nostra) strada.
Citazione:
Stalinator
Sono marxista-leninista. Tutto qui.
:13029::crepapelle::crepapelle::crepapelle:
non pensavo ci fossero ancora di queste "cose":423477: