Direi che sia ora di inasprire ulteriormente le pene per questo abominevole delitto. Possibile che la gente non riesca a temere le conseguenze di un crimine tanto vile....carcere duro e lavori forzati: vediamo se poi rimane qualcuno a "perdere il controllo"!
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo410044.shtml





Rispondi Citando
