Ma quelli di sinistra escono di casa ? Parlano con la gente ?
Bastava questo per capire la batosta in arrivo.

Ma quelli di sinistra escono di casa ? Parlano con la gente ?
Bastava questo per capire la batosta in arrivo.

bravo tu, loro mica si abbassano, non hanno tempo, loro guardano jovanotti, benigni, fo, rame, e tanti altri nani e ballerine. non c'e' tempo per la gente a cui sudano le mani.

Io sinceramente non mi aspettavo che la Sinistra Arcobaleno andasse incontro ad una decapitazione tanto netta, rispetto alle precedenti elezioni la perdita si attesta al 10% dei voti, vale a dire il 70-80% del loro elettorato.
Sinceramente non commento il fatto che per la prima volta in 60 anni di Parlamento repubblicano non ci siano i comunisti, perché il popolo è sovrano di decidere che ci sia bisogno di sinistra(ne di destra). Mi dispiace per Fausto Bertinotti che è un vero politico ed una persona coerente e responsabile ha preso una batosta incredibile che non meritava.
Lorenzo
Miles Insulae

E' chiaro che la gente non ne sa una cippa di economia. Non sa che il debito pubblico genera circa 60 miliardi l'anno per il solo pagamento degli interessi, non sa che quei soldi da qualche parte vanno presi e che in altri paesi invece sonod estinati alla ricerca piuttosto che in servizi per i cittadini.
E' chiaro che è più semplice dire: abbassiamo le tasse, togliamo le tasse.
A questi slogan una persona di cultura bassa non è indifferente.
Così si spiega la travolgente vittoria berlusconiana.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
ma anche la poca credibilità del Pd che si è presentato come qualcosa di nuovo ma di nuovo in realtà non aveva nulla se non l'essersi sganciato dalla sinsitra piu' estrema!! La gente l'ha semplicemente capito ed hariconfermato la sua fiducia al berlusca che ha già precedentemente governato.
Io ora mi aspetto che non faccia piu' i suoi interessi ma quelli dell'italia e degli italiani che gli hanno rinnovato la fiducia dperchè altrimenti la prossima decapitazione sarà la sua!![]()

Ecco qui la profondità del pensiero dove arriva.
Le proprie tasche, ecco cosa conta. Tutti il resto non conta. L'ìimportante è avere le tasche piene. Allora un programma con l'emissione di debito pubblico per 1.000 miliardi di € e la sua immediata distribuzione ai cittadini dovrebbe eesere vincente da tutti i punti di vista.
Chi non capisce che le proprie tasche sono piene solo virtualmente se quelle dello stato sono vuote è uno che non non ha cpito nulla. E il popolo italiano non ha capito nulla.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Infatti all'uscita dai supermercati gli italiani altro pensiero non hanno se non quello di pensare all'economia di un paese, al debito pubblico ect...
Oli... guarda che la gente mika vive di cazzate eh... ed in questi 21 ultimi mesi ne ha ingoiate molte, troppe, e senza pensare ai massimi sistemi.