User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il risultato della Lega è merito di Maroni

    Che è stato a mio avviso molto efficace in TV.
    Bossi,badante e dentista prendano nota.

    E aggiungo che chi ha votato Lega questa volta si aspetta un GRANDE cambiamento sia a livello di politica dell'immigrazione che a livello di snellimento della burocrazia statale e di federalismo fiscale.

    Se tutto ciò non verrà attuato per vari motivi,per la Lega sarà veramente finita.

  2. #2
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti ieri sera il suo grande commento da statista è stato ringraziare il Berlusca che spenderà 30 milioni di € per comperarsi Ronalino...
    Alla faccia di quelli che non arrivano a fine mese e che come beoti li hanno votati...
    Forza milan!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,318
     Likes dati
    30,807
     Like avuti
    6,676
    Mentioned
    274 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    E' vero, Maroni è stato notevole, ha dato l'impressione di avere idee molto chiare in testa e le ha sapute comunicare, senza neppure un'ombra di estremismo o di demagogia, a differenza di moltissimi politici itagliani che accusano la Lega di estremismo.

    Anche la comunicazione politica è una cosa che va imparata col tempo, così come l'amministrazione pubblica...e la Lega queste cose le ha imparate.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Signori non sono della Lega non sono "padanista" e nemmeno federalista e in Umbria non l'ho votata (ne intendo farlo in futuro) ma se avrete la pazienza di tollerare il mio intervento in un forum in cui sono un semplice ospite vorrei farvi i miei sinceri complimenti per il votro ottimo risultato elttorale anche in regioni a voi normalmente ostiche (basta vedere il 7% in Emilia Romagna ad esempio).
    Non so se la cosa vi farà piacere o vi offenderà ma aggiungo che mi sento paradossalmente garantito piu' dalla vostra presenza in parlamento che dall'inaffidabile PDL centrista.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,318
     Likes dati
    30,807
     Like avuti
    6,676
    Mentioned
    274 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Signori non sono della Lega non sono "padanista" e nemmeno federalista e in Umbria non l'ho votata (ne intendo farlo in futuro) ma se avrete la pazienza di tollerare il mio intervento in un forum in cui sono un semplice ospite vorrei farvi i miei sinceri complimenti per il votro ottimo risultato elttorale anche in regioni a voi normalmente ostiche (basta vedere il 7% in Emilia Romagna ad esempio).
    Non so se la cosa vi farà piacere o vi offenderà ma aggiungo che mi sento paradossalmente garantito piu' dalla vostra presenza in parlamento che dall'inaffidabile PDL centrista.
    Perchè mai il tuo apprezzamento dovrebbe offendere qualcuno? ci mancherebbe altro

    Gli emiliani secondo me sono rimasti scioccati dalla vicenda dei rifiuti di Napoli (che hanno accolto per l'ennesima volta), e dai problemi legati all'immigrazione, che loro sentono di più rispetto a molte altre regioni; considerato poi che l'ER è la terza regione che dà allo stato molto più di quanto riceve indietro, le percentuali della Lega lì sono ancora incredibilmente basse

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2009
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Che è stato a mio avviso molto efficace in TV.
    Bossi,badante e dentista prendano nota.

    E aggiungo che chi ha votato Lega questa volta si aspetta un GRANDE cambiamento sia a livello di politica dell'immigrazione che a livello di snellimento della burocrazia statale e di federalismo fiscale.

    Se tutto ciò non verrà attuato per vari motivi,per la Lega sarà veramente finita.




    Anch'io penso sia stato merito soprattutto di Maroni (questa volta il dentista l'hanno tenuto alla larga dalle tv..hihihi), ma anche di Cota e di Castelli, e forse dello stesso Bossi, la cui tenacia nonostante la malattia penso che abbia fatto breccia in molti...io credo che se Maroni avesse la palle di fare un serio, moderato e moderno partito del nord, magari con Tremonti, etc, questo potrebbe tranquillamente esserne il primo partito e sostituirsi a forza itaglia.
    La Lega dopo 20 anni dovrebbe finire la fase di partito " di rottura" e diventare il principale partito di governo del nord (magari proprio tramite maroni come ho scritto sopra), per smettere di vedere ogni volta dipendere i propri consensi dall'umoralità dei padani

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2008
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lega alla prova del nove..senza se e senza ma..se non parte il federalismo e alcune riforme in materia di sicurezza questo partito scomparirà!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jan 2008
    Messaggi
    202
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Maroni e' una persona che mi piace molto ed e' l'unica che secondo me potrebbe sostituire Bossi che veramente sembra preso maluccio ...

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Nov 2009
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razza Piave Visualizza Messaggio
    Maroni e' una persona che mi piace molto ed e' l'unica che secondo me potrebbe sostituire Bossi che veramente sembra preso maluccio ...
    Ma cazzo! Con tutti i voti che ha preso la Lega in Veneto, un Veneto ai vertici del partito non ce lo possono mettere, oppure non fa parte dei piani?

    I ga propio rason a ciamarne poentoni!

    Lavora e tasi!
    Paga e tasi!
    Vota e tasi!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    Parma - " 'me ela, sior Frarén, che so' fiö al va in gir in machina e lù inveci in biciclèta?!" - "Parché me fiö l'e fiö d'un sior e mi a son fiö d'un povret".
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Perchè mai il tuo apprezzamento dovrebbe offendere qualcuno? ci mancherebbe altro

    Gli emiliani secondo me sono rimasti scioccati dalla vicenda dei rifiuti di Napoli (che hanno accolto per l'ennesima volta), e dai problemi legati all'immigrazione, che loro sentono di più rispetto a molte altre regioni; considerato poi che l'ER è la terza regione che dà allo stato molto più di quanto riceve indietro, le percentuali della Lega lì sono ancora incredibilmente basse
    Come ben sai in certe zone (Reggio-Modena-Bologna-Romagna) anche molti imprenditori votano sinistra per ideologia e per scelta identitaria.
    Sarà difficile far cadere quelle roccaforti.
    Nelle province occidentali dove da sempre l'influsso lombardo è maggiore, la musica è cambiata da un po': escludendo la città di Parma, in cui ormai di parmigiani etnici ce ne sono sempre meno, in tutta la provincia il cdx è maggioritario, con la lega terzo partito ovunque (in provincia di PR, 31 comuni al cdx e 15 al csx sono un risultato storico). La lega in provincia viaggia sul 15%. A Piacenza poi le cose vanno ancora peggio per il csx.
    Anche nel reggiano seppur timidamente qualche sconvolgimento c'è stato: il paese di Peppone e don Camillo, Brescello, vede in vantaggio il cdx. Era semplicemente utopico pensarlo qualche anno fa.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito