Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Veltroni, di gran lunga il peggior leader dell'area di centrosinistra di sempre

    Oltre 9 punti di distacco alla Camera, quando i previsti 3-4 punti di differenza nel 2006 sarebbero stati considerati un'umiliazione definitiva per Berlusconi.

    Oltre 9 punti di distacco al Senato, con annessa catastrofe in seggi.

    Il tutto nonostante l'aiuto di numerosi elettori della sx vera e propria.

    L'area di csx a -13% dall'area di cdx quando in 15 anni non si e' mai andati oltre singoli punti percentuali di differenza.

    Nessunissimo voto preso al centro, anzi spostamento a destra dell'elettorato.

    PD ad un modesto 33% di cui diversi punti dovuti al "voto utile".

    Un risultato complessivo che in confronto Rutelli fu lo statista del secolo.

    Una gestione politica pazzesca iniziata con la dichiarazione di rottura (andiamo da soli) con governo Prodi ancora in sella, che ha portato al crollo della legislatura ed all'insperato regalo a Berlusconi di passare in 3 mesi dalle difficolta' del "predellino" con gli alleati al vincere facile e governare senza l'intermediazione dell'udc e della destra storaciana.

    Ora pensate di farci ulteriori, piacevoli favori o lo cacciate?

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    non è l'unico che se ne dovrebbe andare a zappare definitivamente..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    be' tu cciappas per la posizione politica che hai dovresti dire che e' il primo

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    be' tu cciappas per la posizione politica che hai dovresti dire che e' il primo
    il mio bertinotti il servizio ce lo ha fatto ed ha già detto che se ne va,,...
    rmane quindi ancora d'alema, giordano, e qualche altro.. che fanno finta di non accorgersi che aria tira,,,, e cche cercheranno di rifiliarcene altri,,, di servizietti intendo..
    anche se sono sicuro che basteranno quelli che ci rifilelranno i vostri amichetti..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veltroni è stato un grande...merita la nostra gratitudine. Nonostante la sconfitta ha posto le basi x il futuro. Un futuro di un grande partito senza rompicoglioni trà i piedi. E' anche riuscito a sperdirli dal parlamento a calci...UN GRANDE.

  6. #6
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Analisi impietosa ma vera:
    - il Governo Prodi è stato solo una brutta parentesi in un "oceano berlusconiano" destinato a durare complessivamente 10 anni dal 2001 al 2013
    - Veltroni ha causato la caduta di Prodi (lo avevano capito tutti, dopo quell' "andremo da soli" pronunziato ad Orvieto)
    - Veltroni è riuscito a recuperare non più di due punti percentuali rispetto alla somma DS e Margherita e ha perso col 9 (nove)% di distacco.
    - Se sommiamo le percentuali di PDL, Lega, MpA, UdC, La Destra, scopriamo che l'area di centrodestra nel paese supera abbondantemente il 50%.

    Il centrosinistra con Veltroni è a pezzi, lo stesso PD è isolato, e dovrà aspettare il 2013 per la rivincita.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    Oltre 9 punti di distacco alla Camera, quando i previsti 3-4 punti di differenza nel 2006 sarebbero stati considerati un'umiliazione definitiva per Berlusconi.

    Oltre 9 punti di distacco al Senato, con annessa catastrofe in seggi.

    Il tutto nonostante l'aiuto di numerosi elettori della sx vera e propria.

    L'area di csx a -13% dall'area di cdx quando in 15 anni non si e' mai andati oltre singoli punti percentuali di differenza.

    Nessunissimo voto preso al centro, anzi spostamento a destra dell'elettorato.

    PD ad un modesto 33% di cui diversi punti dovuti al "voto utile".

    Un risultato complessivo che in confronto Rutelli fu lo statista del secolo.

    Una gestione politica pazzesca iniziata con la dichiarazione di rottura (andiamo da soli) con governo Prodi ancora in sella, che ha portato al crollo della legislatura ed all'insperato regalo a Berlusconi di passare in 3 mesi dalle difficolta' del "predellino" con gli alleati al vincere facile e governare senza l'intermediazione dell'udc e della destra storaciana.

    Ora pensate di farci ulteriori, piacevoli favori o lo cacciate?



    analisi perfetta, veltroni si è dimostrato quella mezza cartuccia che è sempre stata, mi ricordo il periodo in cui fu segretario dei ds, andarono al minimo.
    Così imparano a scimmiottare Berlusconi e a proporre le stesse cose del cdx, non hanno guadagnato nemmeno un punto, chissà se un giorno, quella vecchia ammuffita dirigenza expds ora pd, finalmente se ne andrà a casa...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Veltroni è stato un grande...merita la nostra gratitudine. Nonostante la sconfitta ha posto le basi x il futuro. Un futuro di un grande partito senza rompicoglioni trà i piedi. E' anche riuscito a sperdirli dal parlamento a calci...UN GRANDE.
    ma quali basi? vi ha sfasciato tutto, e' finito sotto in modo siderale e quello che e' peggio ha perso del tutto la scommessa sui voti moderati. Ora siete in mutande, senza la sx radicale e senza il centro. Un gran risultato, non c'e' che dire!

  9. #9
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'ho sempre detto io che il diplomato in cinematografia non sarebbe andato lontano.

    Evidentemente le sue comparsate con George Clooney nno sono servite.

  10. #10
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Veltroni è stato un grande...merita la nostra gratitudine. Nonostante la sconfitta ha posto le basi x il futuro. Un futuro di un grande partito senza rompicoglioni trà i piedi. E' anche riuscito a sperdirli dal parlamento a calci...UN GRANDE.
    Se il PDL in futuro manterrà le sue posizioni e l'alleanza con la Lega, il PD non riuscirà MAI a vincere. Ti ricordo che i punti di distacco sono 9. Una enormità.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Veltroni, il peggior leader della sx di sempre, si rimangia tutto
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 02:32
  2. Il disastro in una immagine del peggior politico di sx di sempre (Veltroni)
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 17:11
  3. Fisica: da Ginevra al Gran Sasso, la lunga corsa dei neutrini
    Di Zefram_Cochrane nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 13:19
  4. quale secondo voi il leader dell'area migliore
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 19:41
  5. Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 20:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito