Visualizzazione Stampabile
-
Il Pdl nel 2006:
Forza Italia 23,71%
Alleanza Nazionale 12,34%
DC-NPSI: 0,75%
Azione Sociale: 0,67%
Partito dei Pensionati 0,88%
Tot. 38,35%
PdL 2008: 37,3%
- 1% percentuale......... se calcoliamo che i sopndaggi di Berlusconi (gli unici giusti) davano FI al 30% è facile capire quanto AN abbia portato alla causa....
-
Citazione:
benelos cazzo sembri gasparri...io ho vinto tu no gne gne gne....per certa gente ci vorrebbe prodi a vita!
Benelos é decisamente peggio: Gasparri non straparla di Palestina e per stare nel Pdl gli danno soldi e potere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benelos
Ho già lavorato la terra, e se capita lo faccio ancora.... ritenta sarai più fortunato... E quando mi guardo allo specchio sono così contento...:-01#44
azz... sei pure masochista sei contento di sputari in faccia ogni mattina?:D vabbè ognuno ha le sue specificità:-0008n. Hai lavorato la terrà? in un kibutz forse?:-01#39
-
Nessuna resa, nessuna pietà, la nostra lotta non finirà!
-
Citazione:
numero1
beh non credo che il lavoro nei campi faccia male o sia da falliti, anzi. evidentemente a te è mancato lavorare la terra. per la colta nalisi politica che hai fatto che dire....sei veramente terra terra, magari puoi servire da concime per tuo zio almeno saresti utile a qualcosa....io sarò anche un fallito ma la mattina mi gurado allo specchio tu invece puoi solo sputarti in faccia. Decisamente più coerente plissken:-:-01#19
non ho bisogno di attestati di coerenza grazie.
e tengo a precisare che su La Destra la penso sempre allo stesso modo.
per quanto mi riguarda la destra italiana è finita. non a caso ho mandato a fanculo tutti e ho votato Lega Nord come ha fatto la stragrande maggioranza del popolo del nord. Con buona pace dei vostri miti...da Zio Giorgio e il glorioso MSI e la diva dalla bava alla bocca.
-
Citazione:
con buona pace dei vostri miti...da Zio Giorgio e il glorioso MSI e la diva dalla bava alla bocca.
ti fa schifo il nuovo PDL GIUSTAMENTE!
ti fa schifo almirante e il vecchio MSI
ti fa schifo la destra
ti fa schifo fiamma tricolore
te fa schifo tutto... mi spieghi che salvi della destra?
-
Citazione:
gioas
ti fa schifo il nuovo PDL GIUSTAMENTE!
ti fa schifo almirante e il vecchio MSI
ti fa schifo la destra
ti fa schifo fiamma tricolore
te fa schifo tutto... mi spieghi che salvi della destra?
la gnocca!:D
-
Citazione:
Sanguenero
Benelos é decisamente peggio: Gasparri non straparla di Palestina e per stare nel Pdl gli danno soldi e potere
Per vedere la tua faccia dopo che hai letto il risultati elettorali non basterebbe mastercard...
-
Citazione:
numero1
azz... sei pure masochista sei contento di sputari in faccia ogni mattina?:D vabbè ognuno ha le sue specificità:-0008n. Hai lavorato la terrà? in un kibutz forse?:-01#39
Non fa ridere... voi invece fate piangere... :-:-01#19
-
Citazione:
non ho bisogno di attestati di coerenza grazie
Decisamente no.
Fase 1: alternativa sociale
Fase 2:becero alleanzinismo
Fase 3: che schifo il Pdl voterò Fiamma Tricolore
Fase 4: che schifo La destra voterò il Pdl
Fase 5: che schifo tutti ho votato Lega
Citazione:
Per vedere la tua faccia dopo che hai letto il risultati elettorali non basterebbe mastercard...
Ti sfugge che NOI non ragioniamo come VOI perché siamo DIVERSI.
Sono orgoglioso del voto di un milione di Italiani altroché...e ora torniamo a lavorare per convincerne di più!