Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
ahahahahaha :D macchè, non ha più la fretta che aveva di sistemarsi i casi suoi, tutto qua. :D
Comunque nei panni della berlusconiana mi ci trovo da dio, è una passeggiata, quasi quasi li tengo addosso. :K
ahah ti rendono molto più attraente i panni di berlusconiana :-01#44
-
Citazione:
milos
eh ma Isabella, più che avere tonnellate di monnezza in giro per le strade di Napoli per mesi, è meglio non preoccuparsi più di tanto se una discarica copre un po' l'orizzonte, io la penso cos'ì.
Di terreni inquinati in zona campania ce ne sono a bizzeffe, potevano confiscarne uno alla mafia e piazzarla lì.
-
Citazione:
O'Rei
ma non lo sai nemmeno quello che ha fatto perchè ti fai imbarbare dalla propaganda solita della sinistra ("quello che fanno loro è nulla, quello che facciamo noi è tutto")?
Ma quale propaganda della sinistra! Io ho sempre pensato con la mia testa, non hai idea di quante cose della sinistra io non condivida,tanto da essermi spostato a destra più volte.
-
Citazione:
Jerry
Comunque una piccola soddisfazione me la sono presa: una mia compagna voleva votare Berlusconi,e le abbiamo detto che doveva scrivere "Berlusconi" accanto al simbolo. Pare che ci abbia creduto. Domani vedremo.
:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
azerty
Probabilmente il Welfare. Lei, la Prestigiacomo, la Bongiorno e la Poli Bortone dovrebbero essere le quattro "ministre".
Eh.
Se faceva qualcosa di meno e non mi lamentavo... :p
macchè Welfare, alla Carfagna le danno il classico ministero "rosa" ossia quello delle Pari opportunità come è giusto che sia...quella poltrona ha sempre ospitato belle fie a parte la Pollastrini che rovina il quadretto :D
il Welfare andrà ad un certo Rosi Mauro che non conosco. La Bongiorno ovviamente andrà alla Giustizia (e sarà una grande garanzia), la Prestigiacomo alla Sanità (e qui ho qualche perplessità)
-
Prestigiacomo alla Sanità???
Re, dimmi che scherzi! :ue :ue :ue
-
Citazione:
O'Rei
macchè Welfare, alla Carfagna le danno il classico ministero "rosa" ossia quello delle Pari opportunità come è giusto che sia...quella poltrona ha sempre ospitato belle fie a parte la Pollastrini che rovina il quadretto :D
il Welfare andrà ad un certo Rosi Mauro che non conosco. La Bongiorno ovviamente andrà alla Giustizia (e sarà una grande garanzia), la Prestigiacomo alla Sanità (e qui ho qualche perplessità)
La Bongiorno? L'avvocatessa di Andreotti? Vero che era difficile scegliere uno peggio di Mastella, però... vedremo
-
vabbeh ...a domani un'altra giornata del nuovo governo Berluscones ......
io vado a nanna...
'notte a tutti :D
-
Citazione:
Jerry
Porca puttana ma dici sul serio?? :eek: Oddio io stavo scherzando...
Parrebbe.
Citazione:
O'Rei
Il Pari Opportunità pare verrà abolito, parrebbe.
Formigoni invece gira come nome per Sanità, Istruzione o Senato...
Boh... tanto basta attendere...
P.S.: ma perché non Martino all'Economia? Perché? :ue :ue :ue
-
Citazione:
Dimension7
La Bongiorno? L'avvocatessa di Andreotti? Vero che era difficile scegliere uno peggio di Mastella, però... vedremo
Pensa che un altro nome che gira è Gasparri... :-00w09d