Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
e la cosa bella è che perlomeno per una quindicina d'anni (onde qualche cazzata grave) l'Italia sarà di centro destra e la sinistra a guardare dalla finestra...è stato tutto previsto da me fin da 3 anni fa e ultimamente le ho beccati tutti i pronostici
Cazzata grave tipo quale? :confused: Per non rischiare il cdx non farà niente.
-
Citazione:
Jaki
Nulla di particolare se non che POL ha avuto il record di accessi ma purtroppo il server non ha avuto molto respiro per cui è arrivato il momento di accoppiare un nuovo server e questo significa "soldi" dunque.... :K
chi vuol intendere... intenda, il resto in camper.
dove si spediscono i soldini????
-
Vedo il Re bello gaudente e quindi gli dedico l'ultima bastardata di BD:
http://www.bastardidentro.it/misc/ba...1208250059.jpg
-
Citazione:
fulvia1312
dove si spediscono i soldini????
Cariprato, agenzia 1 firenze ti mando un pvt con le coordinate bancarie
:D
-
Citazione:
O'Rei
siccome ieri sera ero sotto a fiumi di Champagne e stamani mattina avevo un'esame (ero pestissimo :D) qualcuno mi può ripetere cosa è successo nelle ultime 24 ore? non riesco ancora a realizzare bene...:-0008n:-0008n
un ringraziamento speciale a Veltroni, grazie a lui e a questa meravigliosa legge elettorale non c'è più traccia di comunisti nel Parlamento, finalmente un Parlamento pulito senza estremisti a rompere le palle dove si può lavorare seriamente, senza Verdi, rossi e neri tra i piedi ma con due forze moderate e una maggioranza solida...
mi dispiace un po' per il mio Silvio che non potrà più parlare di comunisti dato che non si trovano nemmeno con la bussola, ma se ne farà una ragione costruendo finalmente il ponte sullo Stretto...:D
e adesso la sinistra non avrà più bisogno di andare a prendere con l'aereo privato la povera Montalcini per portarla a votare...tutti al palo, e io godo.
il problema che la sx sara in piazza praticamentre tutti i gg, andava in piazza anche quando era al governo figurati adesso, staro attento ad usare l'insetticida contro la zanzara tigre, non si sa mai che vadano in piazza pure per i diritti delle zanzare di succhiare il sangue.
-
Citazione:
O'Rei
i meno soldini al sud se investiti in maniera migliore possono fare altro che bene...il debito molto probabilmente aumenterà per le grandi opere ma sinceramente non me ne frega un cazzo, l'Italia è campata 70 anni con il debito e con la scusa di questo debito negli ultimi 15 anni (dalla caduta di Craxi) non s'è fatto niente per progredire. Le spese ci saranno e se saranno per una buona ragione ossia ponte sullo stretto, traforo Frejus, Mose e per tutte le altre infrastrutture NECESSARIE ad un Italia che sta sprofondando nel Terzo mondo benvengano, il debito aspetterà.
sììììììììììììììì...porcadunamiseria, hai ragione. Spero che ci sbattano al più presto fuori dall'Europa così possiamo goderci la nostra bella, adorata voragine che ci succhia l'anima in santa pace, eccheccazzo. Non rattappare gli sprechi che ci svenano, non contenere la spesa pubblica, non smettere di finanziare strutture e scuole private che proliferano più dei funghi, ma un bel ponte sullo stretto è quello che ci salverà dal disastro. E poi vuoi mettere l'ebrezza di lanciarci tutti giù da un ponte nuovo di zecca...
Grazie di esistere O'Rei, mi hai dato speranza per il futuro e te ne sono grata. E meno male che c'è Silvio, eh, non dimentichiamocelo.
-
Citazione:
marcejap
Cariprato, agenzia 1 firenze ti mando un pvt con le coordinate bancarie
:D
OT saresti il primo e l'unico uomo in tutta la mia vita a mandarmi le coordinate bancarie....
:D:D
-
Citazione:
fulvia1312
OT saresti il primo e l'unico uomo in tutta la mia vita a mandarmi le coordinate bancarie....
:D:D
meglio cambiare ne?:D
-
Citazione:
Isabella
sììììììììììììììì...porcadunamiseria, hai ragione. Spero che ci sbattano al più presto fuori dall'Europa così possiamo goderci la nostra bella, adorata voragine che ci succhia l'anima in santa pace, eccheccazzo. Non rattappare gli sprechi che ci svenano, non contenere la spesa pubblica, non smettere di finanziare strutture e scuole private che proliferano più dei funghi, ma un bel ponte sullo stretto è quello che ci salverà dal disastro. E poi vuoi mettere l'ebrezza di lanciarci tutti giù da un ponte nuovo di zecca...
Grazie di esistere O'Rei, mi hai dato speranza per il futuro e te ne sono grata. E meno male che c'è Silvio, eh, non dimentichiamocelo.
ma chi ti butta fuori dall'Europa...non so se hai presente gli Stati che ci sono adesso in Europa grazie a Prodi, siamo nababbi :-0008n:-0008n
abbiamo avuto il debito al 124% tra il 1993 e il 1996 e non è morto nessuno, ora è al 104 e sembra che si debba morire tutti...e tutto questo catastrofismo a causa di questa cazzo di Europa la quale unica preoccupazione sembra rompere i coglioni agli italiani sul debito pubblico, ma pensassero a fare qualcosa di utile in quel palazzo di nullafacenti dove non son riusciti neancora a trovare una linea comune su un qualsiasi argomento a parte gli stipendi
-
Citazione:
O'Rei
i meno soldini al sud se investiti in maniera migliore possono fare altro che bene...il debito molto probabilmente aumenterà per le grandi opere ma sinceramente non me ne frega un cazzo, l'Italia è campata 70 anni con il debito e con la scusa di questo debito negli ultimi 15 anni (dalla caduta di Craxi) non s'è fatto niente per progredire. Le spese ci saranno e se saranno per una buona ragione ossia ponte sullo stretto, traforo Frejus, Mose e per tutte le altre infrastrutture NECESSARIE ad un Italia che sta sprofondando nel Terzo mondo benvengano, il debito aspetterà.
se aumenti il debito a bruxelles si incazzano come bisce. e poi quando le casse saranno vuote, le agenzie ci declasseranno a livelli della tanzania e nessuno sottoscriverà più buoni del tesoro, voglio vedere come pagheremo i cantieri. saremo pieni di opere non terminate.
ma possiamo stare tranquilli: berlusconi non rischierà. vivacchierà per 5 anni mentre le tv diranno che siamo il paese del bengodi.
ah, tra l'altro riprenderanno a fare lucignolo la bella vita, indimenticabile programma trash di italia 1.