guarda dopo aver gufato ai comunisti l'estinzione con il precedente thread non puoi capire la mia goduria alla notizia che Scanio non è entrato in Parlamento...io ho perso un paio di settimane di POL ma lui una legislatura di nullafacenza pagata non meno di 10mila il mese![]()

mi sembra che fai spirito su fatti abbastanza gravi come Malpensa. Malpensa è stata una grande opera a livello mondiale che ha aumentato a dismisura il traffico aereo in una nazione come la nostra indietro anni luce per quanto riguarda questa tipologia di traffico rispetto agli altri paesi industrializzati. Capisco che voi comunisti volete riportarci ai tempi della pietra ma ora stai esagerando un po' con le cazzate...la caduta di Malpensa attuale non è dovuta sicuramente all'aereoporto in sè quanto al fallimento della compagnia di bandiera che ha investito quasi tutto in Malpensa.

le cazzate sull'infattibilità di un ponte di 3 km sono balle inventate da comunisti e verdi, nel mondo hanno costruito di tutto e secondo loro non si può costruire un ponte di 3 km...nel sud della Florida ci sono delle piccole isole che si chiamano Key e sono collegate tra di loro da 53km di ponti sull'oceano però in Italia un ponte di 3 non si può costruire eh!!!![]()