con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
tu forse non lo sai ma la Moratti non ha fatto poco per la scuola
tra l'altro è stata la prima ad aver riformato finalmente il sistema scolastico che non veniva toccato dai tempi del Duce pensa te, oltre ad aver dato la cattedra a migliaia di professori precari e ad aver evitato i tagli del 2004
Comunque una piccola soddisfazione me la sono presa: una mia compagna voleva votare Berlusconi,e le abbiamo detto che doveva scrivere "Berlusconi" accanto al simbolo. Pare che ci abbia creduto. Domani vedremo.
beh...se devo essere sincero non ero molto contento che si fosse riproposto come candidato premier, mi sarebbe piaciuto vedere uno nuovo e inizialmente mi aveva un po' perso credito ma poi è stato un crescendo, oggi con i giornalisti l'ho visto bene, anche leggermente emozionato e teso...non va al Governo con la sfacciataggine nè con gli slogan da bar di 7 anni fa ma con idee già chiare e concrete. In questi 2 anni deve aver riflettuto a lungo sugli errori commessi durante il Governo e mi sembra che arrivi preparato. Oggi ha citato a tal proposito la Tatcher:
"Ad un Governo ci vogliono 5 anni per conoscere lo Stato e 5 anni per governarlo bene" diceva più o meno cosi
ahahahahaha macchè, non ha più la fretta che aveva di sistemarsi i casi suoi, tutto qua.
Comunque nei panni della berlusconiana mi ci trovo da dio, è una passeggiata, quasi quasi li tengo addosso.
ma non lo sai nemmeno quello che ha fatto perchè ti fai imbarbare dalla propaganda solita della sinistra ("quello che fanno loro è nulla, quello che facciamo noi è tutto")?
Se si deve fare una discarica a ridosso di un'oasi naturale, beh, bene fanno ad opporsi.
Sulla Tav ho letto di tutto di più, è uno di quei punti su cui non ho preso posizione, mi sembrano valide entrambe le posizioni.
eh ma Isabella, più che avere tonnellate di monnezza in giro per le strade di Napoli per mesi, è meglio non preoccuparsi più di tanto se una discarica copre un po' l'orizzonte, io la penso cos'ì.