Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amati75
Mi pare che Dell' Utri sia stato pure prosciolto qualche giorno fa perche' le prove non esistevano o qualcosa del genere.
Ti pare male,ovviamente(annullamento con rinvio,ed è uno dei due processi per mafia che lo riguardano).
E se pare male a te che stai su un Forum,ti immagini a tutti gli altri che guardano Rete4?
Citazione:
Amati75
Ripeto io dei magistarti Italiani che hanno "fughe" di notizie vicino alle elezioni non mi fido per nulla e quando sbagliano....nulla... la casta si autodifende, almeno ad un politico gli puoi togliere il voto.
Ma indomma me le commenti le condanne definitive di Previti o no?E le frequantazioni mafiose CERTE di Dell'Utri me le commenti?
Citazione:
Amati75
Il discorso sulle TV se ancora non era chiaro a me frega una cippa.. per me sono irrilevanti
Infatti.
Non a caso scrivi quello che scrivi.
Decine di forumers di Destra pur avendo votato Fini o Berlusconi per anni dopo una informazione NON televisiva hanno deciso o di astenersi,disperdere il loro voto(PLI o La Destra) o votargli contro(Idv).
Tu invece che "frega una cippa" lo hai rivotato senza problemi.
Citazione:
Amati75
viviamo nel 2008 dove una persona ha un acesso pressoche' infinito ed immediato a tutte le fonti di informazioni che vuole.. mica viviamo nel ventennio con le notizie date al cinema, suvvia.
Oltre al fatto che gli Italiani un branco di idioti non lo sono.
La butti sul populismo nazionalista perchè non hai argomenti,guarda che io ti ho capito.
Se gli Italiani nel 2008 hanno votato contro Prodi (che a parer mio ha governato da 4,5) non è una questione di idiozia(forse per loro ha governato da 0--,questo magari è idiota),ma di essersi rotti le balle.
Quando però nel 2006 hanno rivotato IN MASSA Forza Italia dopo la VERGOGNA che è stato Berlusconi per 5 anni quella si che è "idiozia",indotta a reti unificate (5 televisioni su 6 in mano di UNO)ma sempre idiozia rimane.Ciò è avvenito proprio perchè la "l'infinito accesso alle reti di informazione" è una minchiata solo teorica,e la gente si "informa"(per dire) dalle TV(di proprietà SUA).
-
Citazione:
Amati75
C'erano prima e tanto mi basta.
Ti basta che vuol dire?Ti basta per non votare PD+Idv ma ti "avanza" per votare De Gregorio filmato a cena con 'Ndranghetisti?
:K
-
Citazione:
kingzorc
Ti basta che vuol dire?Ti basta per non votare PD+Idv ma ti "avanza" per votare De Gregorio filmato a cena con 'Ndranghetisti?
:K
De Gregorio l'aveva candidato Di Pietro...vero? :-01#44
E' l'aveva candidato quando cosuccie al suo riguardo gia' circolavano, vero?
:-01#44
-
Citazione:
Amati75
De Gregorio l'aveva candidato Di Pietro...vero? :-01#44
E' l'aveva candidato quando cosuccie al suo riguardo gia' circolavano, vero?
:-01#44
Non mi pare proprio.
Comunque ho risposto al tuo pvt.