Veltroni: faremo il "Governo Ombra" dell'opposizione
«Faremo un governo "ombra", un governo dell'opposizione». Dal quartier generale del Pd Walter Veltroni fa il punto sul risultato elettorale, dopo una riunione di confronto con i vertici del partito. E annuncia che il Pd aprirà in Parlamento un dialogo politico con l'Udc di Casini.
http://www.corriere.it/Politica/2008...4f486ba6.shtml
![]()





Rispondi Citando

