User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Dec 2007
    Messaggi
    129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non è proprio il momento di rosicare.
    Risultato eclatante e azzeramento degli altri partiti autonomisti.
    Io posso anche capireil vostro sforzo di creare un'alternativa alla Lega Nord perchè alcune cose non vi vanno proprio giù.
    Ma non lo condivido.Anzi lo vedo a tutto pannaggio degli altri partiti.Ripeto ,oggi,è l'unico movimento in grado di portarci qualcosa.E se ce lo porterà lo valuteremo tra 5 anni.

  2. #12
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cenerentola82 Visualizza Messaggio
    Se vi è caro il fedaeralismo vi dovrebbe anche stare a cuore che una regione possa autonomamente decidere con chi andare a di quale euroregione far parte. Io non mi sognarei mai di dire ai lombardi cosa devono fare.
    Ma mi sa tanto che i leghisti vorrebbero sostituire al centralismo di Roma quello di Milano.
    Quoto Cenerentola al 1000%

    Inoltre la LN in Friuli ha dato sempre e solo esempi di centralismo; l' importante è che i progetti di autonomia non vadano a ledere le loro poltrone ed i loro cda.

  3. #13
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic88 Visualizza Messaggio
    non è proprio il momento di rosicare.
    Risultato eclatante e azzeramento degli altri partiti autonomisti.
    Io posso anche capireil vostro sforzo di creare un'alternativa alla Lega Nord perchè alcune cose non vi vanno proprio giù.
    Ma non lo condivido.Anzi lo vedo a tutto pannaggio degli altri partiti.Ripeto ,oggi,è l'unico movimento in grado di portarci qualcosa.E se ce lo porterà lo valuteremo tra 5 anni.
    Come volevasi dimostrare. Se la LN fosse moralmente ed intellettualmente onesta avrebbe a cuore la sopravvivenza o la creazione di partiti regionali di raccolta modello SVP e UVA.
    Invece vuole imporre il modello unico a tutti, dove tutti parlino coi rutti di Bossi e Calderoli.
    Fate la verifica di chi avete eletto e come è stato candidato.
    Non dovrebbe essere difficile per gente col cervello nella scatola cranica

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    371
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Alpe Adria e' (era?) un progetto serio guidato da politici seri, al contrario dei Leghisti e i suoi leader che forse otterranno un federalismo "che comunque non trascuri la solidarieta' solidarieta' verso le regioni meno fortunate" come diranno Ciappi, Napulitano e il Berlusca. Mah, spero che i fatti mi smentiscano.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2009
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Furlan;7675558]Come volevasi dimostrare. Se la LN fosse moralmente ed intellettualmente onesta avrebbe a cuore la sopravvivenza o la creazione di partiti regionali di raccolta modello SVP e UVA.



    infatti...lega nord itaglia

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare. Se la LN fosse moralmente ed intellettualmente onesta avrebbe a cuore la sopravvivenza o la creazione di partiti regionali di raccolta modello SVP e UVA.
    Invece vuole imporre il modello unico a tutti, dove tutti parlino coi rutti di Bossi e Calderoli.
    Fate la verifica di chi avete eletto e come è stato candidato.
    Non dovrebbe essere difficile per gente col cervello nella scatola cranica

    Se i partiti regionali di raccolta non esistono è solo colpa DEGLI ELETTORI. Non certo del destino cinico o baro.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2009
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Se i partiti regionali di raccolta non esistono è solo colpa DEGLI ELETTORI. Non certo del destino cinico o baro.




    si,ma dovresti essere contento che ci sono invece che vederli come una minaccia per la lega...è ovvio che all'inizio nel dubbio uno vota la lega perchè sa che avendo più voti ha maggior possibilità che il suo voto non risulti "inutile", ma se si fa avanti qualcosa di serio e ben organizzato alla fine penso che verrà premiato...l'importante è allargare sempre più il fronte autonomista

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    bene cosi'.i friulani hanno detto che non sono interessati a creazioni strampalate come quella dell'Alpe Adria,e inoltre i traditori vengono battuti,lo sono stati i vari Comencini,De Paoli e soprattutto Max Ferrari e ora lo e' la Guerra che aveva sostenuto Illy
    Traditori siete voi legoidi che leccate le scarpe allo zio Silvio e baciate la mano a Raffale Lombardo e Totò Cuffaro.Arricchittevi in silenzio alle spalle dei coglioni che avete truffato ma non fate la morale a nessuno:dedicatevi al ponte di Messina.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,065
     Likes dati
    30,558
     Like avuti
    6,581
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe interessante avere i dati elettorali delle 4 province.
    Comunque per quanto riguarda i comuni principali, Tondo ha vinto a Trieste, Pordenone e Gorizia, mentre ha perso a Udine...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito