Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Camera Enti pervenuti :
1.004 su 1.309
Liste Voti %
PARTITO DEMOCRATICO 259.930 32,917 %
IL POPOLO DELLA LIBERTA' 246.716 31,243 %
UDC 64.595 8,180 %
MOV.ASSOCIATIVO ITALIANI ALL'ESTERO 61.768 7,822 %
ASS.ITAL.SUD AMERICA 47.438 6,007 %
DI PIETRO ITALIA DEI VALORI 31.828 4,030 %
PARTITO SOCIALISTA 24.966 3,161 %
LA SINISTRA L'ARCOBALENO 21.770 2,756 %
LA DESTRA - FIAMMA TRICOLORE 11.836 1,498 %
Senato Enti pervenuti :
1.064 su 1.309
Liste Voti %
IL POPOLO DELLA LIBERTA' 262.069 34,176 %
PARTITO DEMOCRATICO 255.022 33,257 %
MOV.ASSOCIATIVO ITALIANI ALL'ESTERO 55.499 7,237 %
ASS.ITAL.SUD AMERICA 46.221 6,027 %
UDC 45.583 5,944 %
DI PIETRO ITALIA DEI VALORI 31.500 4,107 %
PARTITO SOCIALISTA 22.974 2,996 %
LA SINISTRA L'ARCOBALENO 22.471 2,930 %
LA DESTRA - FIAMMA TRICOLORE 10.765 1,403 %
come è andato Dell'Utri in sudamerica?
hanno fruttato i 200.000 euro alla 'ndrangheta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Se vinci con 9% di scarto grazie al caz** che hai la governabilità anche con il porcellum!:K
:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
un uomo libero
Veramente non siamo esposti alle 15 tv del cavaliere. Tutto qui.
E a quali sei esposto?
Potrei citarti BBC e the Economist, che in Italia portano in palmo di mano e invece fanno pena.
La BBC e' ovviamente filoinglese, della serie: radiamo al suolo il mondo intero con le bombe atomiche, ma comunque abbiamo ragione noi, a prescindere. Figurarsi cosa puo' dire dell'Italia
L'Economist e' illeggibile. Una vera fogna. Sembra di leggere l'Unita' o Libero in Italia.
Tutto il mondo e' paese...e proprio perche' sto all'estero ho visto che non solo la destra fa schifo...ma pure la sinistra che in Italia pare essere l'unica moralmente e politicamente legittimata ad esistere e' una fogna. Il primo pezzo di fogna almeno lo hanno espulso dal parlamento...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
come è andato Dell'Utri in sudamerica?
hanno fruttato i 200.000 euro alla 'ndrangheta?
Se vincete voi è perchè all'estero sono più informati, se vince il centro-destra è perchè c'è la mafia di mezzo?
Saluti a Bassolino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krarpiebo
Se vincete voi è perchè all'estero sono più informati, se vince il centro-destra è perchè c'è la mafia di mezzo?
che Dell'Utri sia indagato per sospetti brogli con l'aiuto della 'ndrangheta è un fatto processuale, non un sillogismo.