Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Exclamation Berlusconi potrebbe anche vincere i referendum....

    Immaginando lo stato psicologico del soggetto, credo che in effetti andrà fino in fondo.
    Come al solito lascerà delusi tutti i "dialoganti" del centrosinistra, quelli che si vogliono sempre sedere attorno ad un tavolo, quelli che "le regole del gioco si scrivono assieme" e "Basta con l'antiberlusconismo urlato" e frasi da baci Perugina varie.

    Voterà tutto a maggioranza: riforma del Csm, Parlamento svuotato, presidenzialismo plebiscitario, stop alle intercettazioni. In poche parole la fine della democrazia e l'inizio di una dittatura morbida.
    Andrà in televisione a dire agli italiani che un governo più forte conviene a tutti.
    E ormai, visto che a sinistra tutti gli argini sono saltati, potrebbe pure vincere i referendum confermativi: gli elettori di centrodestra sono diventati molto presenzialisti alle urne.
    Ultima modifica di Rasputin; 13-04-10 alle 17:55
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    Rivoluzione liberale
    Data Registrazione
    12 Mar 2010
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    2,606
     Likes dati
    12
     Like avuti
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi potrebbe anche vincere i referendum....

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Immaginando lo stato psicologico del soggetto, credo che in effetti andrà fino in fondo.
    Come al solito lascerà delusi tutti i "dialoganti" del centrosinistra, quelli che si vogliono sempre sedere attorno ad un tavolo, quelli che "le regole del gioco si scrivono assieme" e "Basta con l'antiberlusconismo urlato" e frasi da baci Perugina varie.

    Voterà tutto a maggioranza: riforma del Csm, Parlamento svuotato, presidenzialismo plebiscitario, stop alle intercettazioni. In poche parole la fine della democrazia e l'inizio di una dittatura morbida.
    Andrà in televisione a dire agli italiani che un governo più forte conviene a tutti.
    E ormai, visto che a sinistra tutti gli argini sono saltati, potrebbe pure vincere i referendum confermativi: gli elettori di centrodestra sono diventati molto presenzialisti alle urne.
    Si, se impostasse una campagna referendaria come lui sa fare, bisogna dargliene atto, probabilmente riuscirebbe a spuntarla e allora sarebbero guai grossi. Bisogna che le persone per bene ed i sinceri democratici pensino a qualche cosa di nuovo, andando oltre gli stantii proclami del passato e anche del presente.
    Senza conservatori e senza rivoluzionari, l'Italia è divenuta la patria naturale del costume demagogico.
    Piero Gobetti

  3. #3
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi potrebbe anche vincere i referendum....

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Voterà tutto a maggioranza: riforma del Csm, Parlamento svuotato, presidenzialismo plebiscitario, stop alle intercettazioni. In poche parole la fine della democrazia e l'inizio di una dittatura morbida.
    eccellente
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    876
     Likes dati
    4
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi potrebbe anche vincere i referendum....

    Citazione Originariamente Scritto da Schwerpunkt Visualizza Messaggio
    eccellente
    Nonostante mi trovi in disaccordo con il tuo pensiero totalitaristico. Ammiro la tua onestà.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,460
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,668
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi potrebbe anche vincere i referendum....

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Immaginando lo stato psicologico del soggetto, credo che in effetti andrà fino in fondo.
    Come al solito lascerà delusi tutti i "dialoganti" del centrosinistra, quelli che si vogliono sempre sedere attorno ad un tavolo, quelli che "le regole del gioco si scrivono assieme" e "Basta con l'antiberlusconismo urlato" e frasi da baci Perugina varie.

    Voterà tutto a maggioranza: riforma del Csm, Parlamento svuotato, presidenzialismo plebiscitario, stop alle intercettazioni. In poche parole la fine della democrazia e l'inizio di una dittatura morbida.
    Andrà in televisione a dire agli italiani che un governo più forte conviene a tutti.
    E ormai, visto che a sinistra tutti gli argini sono saltati, potrebbe pure vincere i referendum confermativi: gli elettori di centrodestra sono diventati molto presenzialisti alle urne.
    tutta la mia solidarietà, spero che molti moderati mollino questo governo,

    .............. ma resto un elettore di Dx (che non vota) con forti discrepanze con voi.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    876
     Likes dati
    4
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi potrebbe anche vincere i referendum....

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    tutta la mia solidarietà, spero che molti moderati mollino questo governo,

    .............. ma resto un elettore di Dx (che non vota) con forti discrepanze con voi.
    Stai parlando con delle persone che non votano la SX.

  7. #7
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi potrebbe anche vincere i referendum....

    Citazione Originariamente Scritto da Schwerpunkt Visualizza Messaggio
    eccellente
    Tu sogni scenari cileni da sempre... Secondo me nella realtà avrai la faccia di Bondi
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi potrebbe anche vincere i referendum....

    l'unica cosa che veramente mi interessa è la libertà e come minimo il federalismo o l'autonomia meglio del mio popolo..il resto il presidenzialismo ecc...non mi interessa.
    oggi come allora per la difesa e libertà del Popolo Piemontese.

  9. #9
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi potrebbe anche vincere i referendum....

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    tutta la mia solidarietà, spero che molti moderati mollino questo governo,

    .............. ma resto un elettore di Dx (che non vota) con forti discrepanze con voi.
    Ammiro il fatto che tu abbia rotto con Berlusconi, però sembri avere ancora delle idee bananas: io sono un antiberlusconiano di ferro ma non sono "di sinistra", così come a me sembrerebbe riduttivo definirti "di destra"
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  10. #10
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi potrebbe anche vincere i referendum....

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Tu sogni scenari cileni da sempre... Secondo me nella realtà avrai la faccia di Bondi
    purtroppo devo deluderti sul secondo punto.
    a proposito, hai già fatto le valige per la danimarca?
    Ultima modifica di buran; 13-04-10 alle 18:12
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 22:59
  2. Moderatori incazzati, potrebbe vincere Veltroni di un pelo.
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 17:48
  3. Anche secondo Der Spigel la juve potrebbe vincere al tar!!
    Di themoralist nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 10:31
  4. Perchè la destra potrebbe vincere
    Di Ashmael nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 17:56
  5. Perchè la destra potrebbe vincere
    Di Ashmael nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito