Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito All'amministrazione (che mi sono permesso di criticare...)

Sono un clone di Pink Panther, espulso per un vaffanculo a Diliberto e dopo un offesa di un altro forumista nei miei confronti che mi ha apostrofato come "stronzo" senza che venisse neppure richiamato! Di queste minacce velate di controlli di clonazioni non so che farmene. Mi ero registrato come Loris Grosso qualche tempo fa e non avevo mai postato, così come non lo avevo usato in concomitanza con Pink Panteher. Per cui, prego, accomodatevi, e imparate a parlare chiaro e non in modo sibillino come fanno altre categorie di cittadini.
    Imparate ad accettare anche le critiche. Lo metto qui, scusadomi con tutti gli utenti, perché, evidentemente, sul topic delle autocelebrazioni non vi si può criticare...come altrove, del resto!
    Ripeto: se vi riferite all'imparzialità politica non ho nessun problema a complimentarmi con voi; se invece vi riferite all'imparzialità nella moderazione, da come sono stato trattato io, ritengo sia una valutazione troppo ottimisttica.

http://www.politicaonline.net/forum/...reply&t=425340

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Grosso Visualizza Messaggio
    Sono un clone di Pink Panther, espulso per un vaffanculo a diliberto e dopo un offesa di un altro forumista nei miei confronti che mi ha apostrofato come "stronzo" senza che venisse neppure richiamato! Di queste minacce velate di controlli di clonazioni non so che farmene. Mi ero registrato come Loris Grosso qualche tempo fa e non avevo mai postato, così come non lo avevo usato in concomitanza con Pink Panteher. Per cui, prego, accomodatevi, e imparate a parlare chiaro e non in modo sibillino come fanno altre categorie di cittadini.
    Imparate ad accettare anche le critiche. Lo metto qui, scusadomi con tutti gli utenti, perché, evidentemente, sul topic delle autocelebrazioni non vi si può criticare...come altrove, del resto!
    Ripeto: se vi riferite all'imparzialità politica non ho nessun problema a complimentarmi con voi; se invece vi riferite all'imparzialità nella moderazione, da come sono stato trattato io, ritengo sia una valutazione troppo ottimisttica.

i cloni sono una sciocchezza un elemento di disordine e infantilismo di darsi ragione da soli.
    rovinano il normale svolgimento del forum.
    devi fare come me, che quando sono stato bannato anche per mesi, non ho scritto nulla e quando sono tornato lo ho fatto civilmente.
    se ti offendono devi segnalarli.

Forumista
     Likes dati
    2,740
     Like avuti
    6,313
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

e comunque il link non apre niente. Tanto per dire.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    i cloni sono una sciocchezza un elemento di disordine e infantilismo di darsi ragione da soli.
    rovinano il normale svolgimento del forum.
    devi fare come me, che quando è stato bannato anche per mesi, non ha scritto nulla e quando è tornato lo ha fatto civilmente.
    se ti offendono devi segnalarli.
    Ho sbagliato, ma avevo voglia di discutere in questo momento topico...chiedo scusa se ho creato scompiglio; credo di no, comunque! Ho sbagliato a non autodenunciarmi, però ritengo di essere stato trattato in modo sbagliato e mi sono anche permesso di segnalare il perché in pv, senza ricevere risposta alcuna. Giusta la mia sospensione ma non sono stati imparziali.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    e comunque il link non apre niente. Tanto per dire.
    Sta in Riflessioni post elettorali, Mark...una risposta dopo la cancellazione del mio post. Poco male, il forum è loro.

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

Ho sbagliato, ma avevo voglia di discutere in questo momento topico...chiedo scusa se ho creato scompiglio; credo di no, comunque! Ho sbagliato a non autodenunciarmi, però ritengo di essere stato trattato in modo sbagliato e mi sono anche permesso di segnalare il perché in pv, senza ricevere risposta alcuna. Giusta la mia sospensione ma non sono stati imparziali.

considera anche che i moderatori sono persone e non è facile stare tutto il giorno a leggere e saper capire esattamente chi ha iniziato a provocare in quale post, come ha risposto l'altro, eccetera.
    capita a tutti, devi segnalare e mantenere la pazienza.
    vedrai che l'amministrazione fa il suo dovere, ma certo non può essere Dio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    considera anche che i moderatori sono persone e non è facile stare tutto il giorno a leggere e saper capire esattamente chi ha iniziato a provocare in quale post, come ha risposto l'altro, eccetera.
    capita a tutti, devi segnalare e mantenere la pazienza.
    vedrai che l'amministrazione fa il suo dovere, ma certo non può essere Dio.
    Per carità, certo! Solo avevo documentato il tutto in pv...cmq ok, ora lo sanno, non hanno bisogno di msg criptici, né di ulteriori controlli.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per chiudere definitivamente la polemica, ecco qui il topic e l'offesa nei miei confronti.
    Cita:
    Scritto in origine da Pink Panther
    VAFFNCULO! Sei solo un fallito! Hai dichiarato di essere stato fedele a Prodi, ora dici che il PD non ha voluto fare la legge sul conflitto di interessi...e tu dov'eri, invertebrato politico? Non ti sei accorto di niente? Non sai che le UNICHE due proposte di legge in materia erano di Gentiloni (PD) e Colombo? (PD)?

Da Avant Fidel: NOI COMUNISTI nn abbiamo niente a che fare con VOI INCIUCISTI...che dopo aver fatto cadere di fatto prodi (con veltroni che dichiara l alleanza finita)avete fatto la genialata di andare da soli..BENISSIMO!!candidate calearo collanino..e anche l operaio..e nn avete fatto la legge sul conflitto degli interessi perche' siete uguali a berlusconi!!!VOLETE SOLO IL POTERE..ciao stronzo

http://www.politicaonline.net/forum/...=417618&page=2

Forumista storico
     Likes dati
    297
     Like avuti
    497
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Sono un clone di Pink Panther, espulso per un vaffanculo a Diliberto e dopo un offesa di un altro forumista nei miei confronti che mi ha apostrofato come "stronzo" senza che venisse neppure richiamato! Di queste minacce velate di controlli di clonazioni non so che farmene. Mi ero registrato come Loris Grosso qualche tempo fa e non avevo mai postato, così come non lo avevo usato in concomitanza con Pink Panteher. Per cui, prego, accomodatevi, e imparate a parlare chiaro e non in modo sibillino come fanno altre categorie di cittadini.

Non potevi semplicemente mandare un privato all'Amministrazione invece di aprire tutto questo teatrino?

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

Per chiudere definitivamente la polemica, ecco qui il topic e l'offesa nei miei confronti.
    Cita:
    Scritto in origine da Pink Panther
    VAFFNCULO! Sei solo un fallito! Hai dichiarato di essere stato fedele a Prodi, ora dici che il PD non ha voluto fare la legge sul conflitto di interessi...e tu dov'eri, invertebrato politico? Non ti sei accorto di niente? Non sai che le UNICHE due proposte di legge in materia erano di Gentiloni (PD) e Colombo? (PD)?

Da Avant Fidel: NOI COMUNISTI nn abbiamo niente a che fare con VOI INCIUCISTI...che dopo aver fatto cadere di fatto prodi (con veltroni che dichiara l alleanza finita)avete fatto la genialata di andare da soli..BENISSIMO!!candidate calearo collanino..e anche l operaio..e nn avete fatto la legge sul conflitto degli interessi perche' siete uguali a berlusconi!!!VOLETE SOLO IL POTERE..ciao stronzo

http://www.politicaonline.net/forum/...=417618&page=2
    ma come ragioni? hai iniziato tu e poi pretendi che pigliavate la stessa punizione?
    coi comunisti ci vuole pazienza, devi fargli girare le palle senza offenderli e poi li segnali quando loro ti offendono.
    basta che parli di democrazia e che gli ricordi che pigliano il 3% ergo il popolo non li vuole.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima