Rif: TANTO PER CAMBIARE....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Meno male,la prima volta che ho provato a leggerla ,dopo 10 minuti mi era venuto mal di testa!:giagia:
a lei poi ci vuole anche poco, onorevole..
Rif: TANTO PER CAMBIARE....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
a lei poi ci vuole anche poco, onorevole..
Beh,almeno io ce l'ho la testa....:D
Rif: TANTO PER CAMBIARE....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Beh,almeno io ce l'ho la testa....:D
non diciamo come :D
Rif: TANTO PER CAMBIARE....
Sono d'accordo col modus operandi di Ronnie (anche se da come è scritto sembra un po' complicato :sofico:)
Rif: TANTO PER CAMBIARE....
Rif: TANTO PER CAMBIARE....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Ronnie & occidentale: scrivete per cortesia in entrambi i thread chi può postare, così eventuali cancellazioni non susciteranno reazioni polemiche.
Oggi vado al mare per sgombrare casa ... senza fare indigestione.
Buon lavoro