Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Veltroni DETERMINANTE alle elezioni!

    Il nostro caro walter ha perso le elezioni come PD ma è stato assai determinante per farle vincere all'allegra compagine B&B (berlusca bossi). E' riuscito dove altri strateghi politici avevano fallito. Volevano distruggere le voci del dissenso, in tutti i modi possibili ma nessuno c'era mai riuscito. Lui ha fatto il "miracolo"! Adesso tutte le lobby economico-finanziarie possono festeggiare, e ne hanno ben donde. Il nostro veltrusconi prima ha dato la mazzata al governo Prodi (altro che mastella..) poi con la storia del voto (in)utile ha fatto il resto. In campagna elettorale si è pregiato del suo aplomb anglosassone (che uomo..). Insomma ha dato una mano, e non soltanto in senso figurato, al nano di arcore e ai suoi accoliti.

    leggete qui

    p.s. comunque anche se i "meriti" preponderanti per il successo del PDL vanno al nostro walterino non vorrei fare torto all'altro soggetto politico che ha fatto un bello sforzo per suicidarsi con tutti i santi crismi: La sinistra Arcobaleno. Non sono più un giovincello ed è stata la prima ed unica volta che ho visto un partito politico (già disastrato) fare campagna elettorale nel silenzio più assordante! Consiglio a bertinotti di lasciare immediatamente la politica e dedicarsi al commercio di abbigliamento in cashmire...
    Ibrahim

  2. #2
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Era l’autunno del 2007. Testa d'Asfalto regalava la pasta a un centinaio di pensionati in periferia di Milano. Fini e Casini lo avevano abbandonato. Una vecchia gloria sul viale del tramonto. Topo Gigio ha fatto il miracolo. Il suo primo atto politico è stato di riesumare una salma politica. Vi ricordate la foto della stretta di mano tra i due dopo una conversazione strettamente privata sulla nuova legge elettorale? Sembravano Garibaldi e Vittorio Emanuele II a Teano. Lo psiconano aveva un’aria incredula. Non poteva immaginare che i pidini fossero così coglioni.
    C’era allora un governo di centro sinistra formato da piccoli partiti. Nessuno fu interpellato da Topo Gigio su una legge che li avrebbe fatti scomparire. Topo Gigio è stato il miglior alleato del PDL. Ha fatto cadere il Governo: lui, non Mastella. Ha perso le elezioni in modo disastroso. Ha cancellato la sinistra e i verdi. Si può fare. Se fossi Berlusconi lo farei vice presidente del Consiglio. Meglio comunque un vero nemico che un falso amico. L’indulto, Mastella alla Giustizia, la mancata cancellazione delle leggi ad personam, l’isolamento di De Magistris e della Forleo a chi li dobbiamo? Che differenza c’è stata tra il quinquennio berlusconiano e il biennio prodiano?
    La legge elettorale è incostituzionale. Ci hanno trattati come bestie che possono fare solo una X su un simbolo. E la X l’abbiamo messa lo stesso perché siamo condizionati da mezzi di informazione anti democratici. Rappresentano gruppi di interessi. Chi li controlla, controlla il Paese
    Il punto di rottura sarà l’economia. Siamo in recessione. Il nostro PIL non crescerà nel 2008. Il risultato peggiore dell’economia mondiale, a parte l’Africa. Se il PIL non cresce, diminuisce l’occupazione. Crescita zero vuole dire da uno a due milioni di posti di lavoro in meno. Il gioco delle tre tavolette, che dura da anni, di trasformare un posto di lavoro in due precari non può continuare.
    Il voto a MPA e alla Lega è un segnale di si salvi chi può. Ognuno per sé e Dio per tutti. Se Soru, per fare un esempio, avesse presentato una lista secessionista in Sardegna avrebbe vinto a mani basse.
    Milioni di persone a destra e a sinistra non avranno rappresentanza nel nuovo Parlamento. Sono precari, ecologisti, disoccupati, giovani. Lasciarli fuori dal Parlamento mentre dentro ci sono un centinaio tra condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio non è una buona idea.
    Senza libera informazione non c’è democrazia. Loro non molleranno mai, noi neppure. V2 day. V2 Day. Libera informazione in libero Stato.


    Beppe Grillo
    www.beppegrillo.it

    Grazie Ibrahim, come al solito Grillo eloquente e stupendo.

  3. #3
    Consigliore Lib
    Data Registrazione
    20 May 2007
    Località
    Libera economia in libero stato!
    Messaggi
    3,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora è merito di water se berlusconi ha formato il pdl...ridicolo grillo.....lo hanno spernacchiato l'80% degli italiani che si sono recati alle urne

  4. #4
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefoucauld Visualizza Messaggio
    Ora è merito di water se berlusconi ha formato il pdl...ridicolo grillo.....lo hanno spernacchiato l'80% degli italiani che si sono recati alle urne
    il tuo qualunquismo è pienamente funzionale: al Cainano vincente e all'incolpevole Grillo.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefoucauld Visualizza Messaggio
    Ora è merito di water se berlusconi ha formato il pdl...ridicolo grillo.....lo hanno spernacchiato l'80% degli italiani che si sono recati alle urne


    E' la cosa più verosimile di tutto l'articolo

  6. #6
    Consigliore Lib
    Data Registrazione
    20 May 2007
    Località
    Libera economia in libero stato!
    Messaggi
    3,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    il tuo qualunquismo è pienamente funzionale: al Cainano vincente e all'incolpevole Grillo.
    Specchio riflesso

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefoucauld Visualizza Messaggio
    Specchio riflesso

    questa battuta è carina...la facevo quando giocavamo all'asilo...sei proprio l'essenza del banana...
    Ibrahim

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SEPPELLITI DA + DI 3.000.000 DI VOTI DI DIFFERENZA.

    Ma quante schede aveva 'sto Uolter?

  9. #9
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    SEPPELLITI DA + DI 3.000.000 DI VOTI DI DIFFERENZA.
    'mbè, ringrazia Veltroni

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Mi dissocio.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 22:06
  2. Veltroni ce la farà? Come andrà alle Elezioni 2008?
    Di FalcoConservatore nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 22:24
  3. veltroni: PD da solo alle elezioni
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 03:36
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 14:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito