Il nostro caro walter ha perso le elezioni come PD ma è stato assai determinante per farle vincere all'allegra compagine B&B (berlusca bossi). E' riuscito dove altri strateghi politici avevano fallito. Volevano distruggere le voci del dissenso, in tutti i modi possibili ma nessuno c'era mai riuscito. Lui ha fatto il "miracolo"! Adesso tutte le lobby economico-finanziarie possono festeggiare, e ne hanno ben donde. Il nostro veltrusconi prima ha dato la mazzata al governo Prodi (altro che mastella..) poi con la storia del voto (in)utile ha fatto il resto. In campagna elettorale si è pregiato del suo aplomb anglosassone (che uomo..). Insomma ha dato una mano, e non soltanto in senso figurato, al nano di arcore e ai suoi accoliti.
leggete qui
p.s. comunque anche se i "meriti" preponderanti per il successo del PDL vanno al nostro walterino non vorrei fare torto all'altro soggetto politico che ha fatto un bello sforzo per suicidarsi con tutti i santi crismi: La sinistra Arcobaleno. Non sono più un giovincello ed è stata la prima ed unica volta che ho visto un partito politico (già disastrato) fare campagna elettorale nel silenzio più assordante! Consiglio a bertinotti di lasciare immediatamente la politica e dedicarsi al commercio di abbigliamento in cashmire...




Rispondi Citando
