Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitancoraggio
senti , facci una cortesia, cambia il tuo nick da PD-SALVO in PD-MORTO poiche' si addice di piu' al tuo stato d' animo:D
Infatti!:lol :-0008n
-
Citazione:
Capitancoraggio
senti , facci una cortesia, cambia il tuo nick da PD-SALVO in PD-MORTO poiche' si addice di piu' al tuo stato d' animo:D
Secondo te questa battuta farebbe ridere???
-
che c'è di strano a dimettersi? magari fossero tutti così pronti alle dimissioni, non avremmo più tra le scatole bassolino, ad esempio, e berlusconi adesso sarebbe in sardegna in gita di piacere, invece che a mostrar la bella chioma a putin.
-
aless1, faremo in modo di procurarTI un bel ceppo d'ulivo (o preferisci l'acero?) da sgranocchiare, rischi una nevrosi venendo qui a rosicare...
tornando I.T.,forse a qualcuno è sfuggita la dichiarazione di Prodi in merito alle sue dimissioni...
Ha detto sostanzialmente che è giusto che la guida del Pd sia affidata ad altri a partire ANCHE dal Presidente.
Ma che avrà voluto dire con quel (MA)ANCHE?
E' proprio vero, è vendicativo.
Ma spero che il diplomato tenga duro.
-
non c'è bisogno di essere acidi, Gigione.
il problema è che c'è gente che pensa di esser buona per tutte le stagioni, io ho fatto due nomi ma la lista è lunga, una bella sfoltita non sarebbe male sia a destra che a sinistra, che ho detto di tanto strano? non saresti contento anche tu senza i de gregorio, dell'utri, iervolino, cuffaro e compagnia bella?
-
Citazione:
aless1
non c'è bisogno di essere acidi, Gigione.
il problema è che c'è gente che pensa di esser buona per tutte le stagioni, io ho fatto due nomi ma la lista è lunga, una bella sfoltita non sarebbe male sia a destra che a sinistra, che ho detto di tanto strano? non saresti contento anche tu senza i de gregorio, dell'utri, iervolino, cuffaro e compagnia bella?
hai ragione scusa, il punto però è che si riferiva a Veltroni.
L'unico che a sto punto, almeno in parte stimo.
-
Citazione:
Gigione
hai ragione scusa, il punto però è che si riferiva a Veltroni.
L'unico che a sto punto, almeno in parte stimo.
tutto ok Gigio, qui su POL siamo tutti su di giri sotto elezioni.
cmq credo che uolter ce lo terremo, qualunque cosa ne pensi Prodi, sarà solo diplomato ma non siamo spocchiosi fino a questo punto.
-
Citazione:
aless1
tutto ok Gigio, qui su POL siamo tutti su di giri sotto elezioni.
cmq credo che uolter ce lo terremo, qualunque cosa ne pensi Prodi, sarà solo diplomato ma non siamo spocchiosi fino a questo punto.
Bravi, fateMI questo favore.
Vorrei poter scegliere nel 2013 e non vorrei ritrovarmi le barricate, solo due (o più) candidati e valutarne le proposte per il popolo italiano, non contro il candidato avverso.
Se ci riuscite, fate un regalo per lo meno a me.
-
Citazione:
PD-SALVO
Secondo te questa battuta farebbe ridere???
certamente no, ma ate dovrebbe farti piangere e rompere meno le palle da queste parti
saluti
-
Citazione:
Capitancoraggio
certamente no, ma ate dovrebbe farti piangere e rompere meno le palle da queste parti
saluti
Sai hai tu il dirotti di sparare fesserie quì...c'è speranza x tutti.