Le elezioni hanno mostrato che fuori dal partito democratico ormai non c'è strada per chi vuole fare politica a sinistra. Per questo credo che in qs momento non si debba abbandonare la nave ma starci e starci da protagonisti!
Per questo io mi iscriverò al partito democratico. Non è più tempo di inseguire fallaci progetti maggioritari presso le elites ma minoritari tra la gente.
Non disperiamo. Ne verremo fuori.




Rispondi Citando

