Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 25 Aprile 2008 : V2-Day !!!

    Referendum proposti da B. Grillo:
    1) Abolizione dell'ordine dei giornalisti
    Per eliminare un controllo inutile sulla qualità del lavoro dei giornalisti. Per eliminare una forma di controllo sul lavoro dei giornalisti.
    Poi con i nuovi mezzi di comunicazione, chiunque può diventare giornalista.

    2) Abolizione dei contributi pubblici all'editoria
    Tutti i giornali ricevono contributi pubblici. I giornali editi da grandi gruppi non dovrebbero prendere contributi, hanno già il guadagno sulla vendita e sulla pubblicità. Poi essendo grandi gruppi, possono sopravvivere anche senza i contributi.
    Molti quotidiani minori ne abusano stampando più copie di quelle vendute per avere più contributi, altri hanno il contributo poichè organi di movimenti inesistenti.

    3) Abolizione della legge Gasparri
    Abolizione di una legge che ha causato una multa di circa 300/400.000 euro dalla corte di giustizia europea.

    Che ne pensate dei 3 referendum?

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I referendum sono ottimi, ma io credo però che riguardo il terzo non è semplice che aboliranno quella legge.
    Ammettiamo che il referendum verrà fatto, chi voterà contro Rete4 ?
    Molta gente non sa niente sulla storia di Europa7 quindi, poi il proprietario di Europa7 aspetta Grillo per risolvergli il problema ?

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    I referendum sono ottimi, ma io credo però che riguardo il terzo non è semplice che aboliranno quella legge.
    Ammettiamo che il referendum verrà fatto, chi voterà contro Rete4 ?
    Molta gente non sa niente sulla storia di Europa7 quindi, poi il proprietario di Europa7 aspetta Grillo per risolvergli il problema ?
    Se ti dovessi dire sinceramente, non credo che nessuna delle 3 verrà abolita.
    Io penso che sia solo un modo pacifico per farsi sentire.
    Sul fatto la vicenda di Europa7, questo referendum sarà un modo per parlarne.
    Scusate se qualcosa non è scritto in maniera chiara.

 

 

Discussioni Simili

  1. 25 aprile 2008
    Di Frank Castle nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 23:25
  2. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 21:31
  3. 16 aprile 1973 - 16 aprile 2008
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 21:29
  4. 15 Aprile 2008: The day after (IndovinaPOL 2008)
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 20:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito