24ORE - ECONOMIA
Berlusconi: "Parlerò di Alitalia
la prossima settimana a Prodi"
ROMA - "Credo che la prossima settimana avremo un incontro con il governo Prodi, in modo tale da esaminare le varie possibilità sul tavolo. Ne abbiamo già parlato ieri sera con Bruno Ermolli e Gianni Letta". Lo ha affermato Silvio Berlusconi a proposito della vicenda di Alitalia, prima di partire da Roma per la Sardegna dove incontrerà Vladimir Putin.
"Per quanto riguarda Air France - ha aggiunto il leader del Pdl - se si dovesse ritornare al primitivo progetto di una Alitalia con pari dignità, con una direzione italiana, rispetto alle due altre compagnie (Air France e Klm, ndr) questa è una ipotesi di cui si può discutere e di cui sarò lieto di discutere una volta che avrò l'incarico e che sarò a Palazzo Chigi anche con il presidente francese Nicolas Sarkozy". Alla domanda se intenda parlare di Alitalia anche con Putin, Berlusconi ha ribadito che l'agenda dell'incontro "non è fissata".
(2008-04-17 12:43:27)
http://www.repubblica.it/2008/04/sez...i-governo.html




Rispondi Citando
