Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 181
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    applausi.
    e rilancio:
    io mi ritengo migliore di chi ha per eroe un mafioso ergastolano.
    mi ritengo migliore di chi è sotto processo per mafia.
    mi ritengo migliore di chi "urla forza etna".

    Migliaia di candidati, 15.507.549 elettori, 511 parlamentari eletti...
    Tutti fascisti, razzisti, ignoranti? Tutti tifosi della mafia???

    Sei invidioso perché non ti ho citato assieme a MrB e FLenzi? Dal tuo intervento sembrerebbe di sì, visto che il tuo modo di pensare è esattamente quello che è stigmatizzato nell'articolo:

    Magari poi da quella cultura hanno preso le distanze, ma ne mantengono un imprinting indelebile: sinistra è bello, democratico, giusto. Destra, è fascista e ignorante. Cattolico poi è, ovviamente, oscurantista

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un conto è ritenersi migliori moralmente o politicamente, un conto è dare automaticante una patente di ignoranza ha chi non la pensa come te. a sinistra sono convinti che D'Alema o Veltroni (entrambi senza laurea) siano "colti e istruiti" mentre chiunque esprima idee in forte dissenso dalle loro sia necessariamente ignorante, indipendentemente dal suo reale grado di istruzione.

  3. #23
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Guarda che fin qui siamo d'accordo. Se ti ritieni superiore a Bossi o calderoli o Dell'Utri.

    Anche io mi ritengo superiore a Prodi, la Bonino e la Bindi.

    Stiamo parlando degli elettori, non sei autorizzato a giudicare una persona che magari non conosci come ignorante e razzista o disonesta se vota la parte politica a te avversa.
    altrove mi hai risposto di aver votato per uno che ritiene un ergastolano mafioso un eroe perchè ci sono priorità più importanti...io ti ho replicato che personalmente non sarei riuscita a guardarmi allo specchio, i miei valori personali mi impediscono di accettare una cosa come questa che va al di là delle diverse ricette politiche. Una persona così mi fa schifo a prescindere dalla linea politica.
    Non si tratta di superiorità o inferiorità, siamo semplicemente diversi.

  4. #24
    Registrato
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    684
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Guarda che fin qui siamo d'accordo. Se ti ritieni superiore a Bossi o calderoli o Dell'Utri.

    Anche io mi ritengo superiore a Prodi, la Bonino e la Bindi.

    Stiamo parlando degli elettori, non sei autorizzato a giudicare una persona che magari non conosci come ignorante e razzista o disonesta se vota la parte politica a te avversa.
    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Esatto. Poi si lamentano se spariscono.

    Ma la questione non è ritenersi superiori o altro, la questione è che io dissento da questi elettori. Avranno votato come hanno votato per mille ragioni, più o meno condivisibili, resta il fatto che dal mio punto di vista hanno fatto una scelta sbagliata. E farò di tutto per fargli cambiare idea.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,150
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impavidus79 Visualizza Messaggio
    Certo, certo... equivoci, incompressioni, misunderstandig... tipico, appunto, della sinistra.
    D'altronde, anche Antonio Tabucchi, tipico intellettuale di sinistra, aveva intitolato una sua raccolta di racconti ( che a me sono piaciuti, ma questa è un'altra storia... ) " Piccoli equivoci senza importanza".

    Signori capita... gli ignoranti sono sempre gli altri...
    Mi pare che il politico italiano che, a sue parole, viene più spesso frainteso, non sia di sinistra.
    E, sempre stando in tema all'argomento del topic, non era nemmeno di sinistra quello che ha dat dei coglioni a chi vota per lo schieramento opposto.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Guarda che fin qui siamo d'accordo. Se ti ritieni superiore a Bossi o calderoli o Dell'Utri.

    Anche io mi ritengo superiore a Prodi, la Bonino e la Bindi.

    Stiamo parlando degli elettori, non sei autorizzato a giudicare una persona che magari non conosci come ignorante e razzista o disonesta se vota la parte politica a te avversa.
    ti ritieni superiore anche a cuffaro?

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio

    Migliaia di candidati, 15.507.549 elettori, 511 parlamentari eletti...
    Tutti fascisti, razzisti, ignoranti? Tutti tifosi della mafia???

    Sei invidioso perché non ti ho citato assieme a MrB e FLenzi? Dal tuo intervento sembrerebbe di sì, visto che il tuo modo di pensare è esattamente quello che è stigmatizzato nell'articolo:
    tutti fascisti? no, solo alcuni.
    tutti razzisti? no, solo alcuni.
    tutti tifosi della mafia? no, solo alcuni.

    grazie al cazzo che il mio modo di pensare è esattamente quello. confermo la scarsa opinione che ho per metà della popolazione italiana.

    senza andare troppo lontano... parliamo della mia terra. secondo te io posso avere alta considerazione di chi è felice di farsi governare da lombardo e cuffaro? ovviamente no, conosco i motivi del loro voto e non li condivido.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    "Quelli che non possono crederci neanche adesso che la Terra è rotonda,oh yes! Quelli che non vogliono tornare dalla Russia e si fingono dispersi,oh yes!
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Mi pare che il politico italiano che, a sue parole, viene più spesso frainteso, non sia di sinistra.
    E, sempre stando in tema all'argomento del topic, non era nemmeno di sinistra quello che ha dat dei coglioni a chi vota per lo schieramento opposto.
    Ecco, appunto, un tipico "piccolo equivoco senza importanza", come diceva il nostro Tabucchi. Ma probabilmente la colpa non è sua, ma mia, perchè non sono stato chiaro.

    Illustre Korgul, non intendevo riferirmi ad alcuni politici in particolare, ma, semplicemente, mi riferivo all'articolo che apriva questa nostra chiacchierata, il quale faceva notare come quando la sinistra perde è sempre colpa del fatto che gli elettori non sono stati capaci di capire il messaggio mandato.
    Io invece, quando non riesco a farmi capire, penso che la colpa è mia perchè non mi sono spiegato bene: non sono stato sufficientemente chiaro. No penso che sono gli altri gli ignoranti etc., perchè non mi capiscono.
    Questo, in modo moto più chiaro, me lo insegnò un prof., il quale mi diceva: quando esponi un argomento immagina di dover farti capire da un pubblico di bambini della quarta elementare ( il che pressuppone l'uso di un linguaggio chiaro, senza " dotte citazioni" inutili, ma fatte solo per fare colpo non si capisce su chi... Se controla i discorsi degli esponeti di sinistra nè trovera una bizzefa, che probabilmente non conoscono nemmeno loro, perchè scritte da qualcun'altro...).

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impavidus79 Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto, un tipico "piccolo equivoco senza importanza", come diceva il nostro Tabucchi. Ma probabilmente la colpa non è sua, ma mia, perchè non sono stato chiaro.

    Illustre Korgul, non intendevo riferirmi ad alcuni politici in particolare, ma, semplicemente, mi riferivo all'articolo che apriva questa nostra chiacchierata, il quale faceva notare come quando la sinistra perde è sempre colpa del fatto che gli elettori non sono stati capaci di capire il messaggio mandato.
    Io invece, quando non riesco a farmi capire, penso che la colpa è mia perchè non mi sono spiegato bene: non sono stato sufficientemente chiaro. No penso che sono gli altri gli ignoranti etc., perchè non mi capiscono.
    Questo, in modo moto più chiaro, me lo insegnò un prof., il quale mi diceva: quando esponi un argomento immagina di dover farti capire da un pubblico di bambini della quarta elementare ( il che pressuppone l'uso di un linguaggio chiaro, senza " dotte citazioni" inutili, ma fatte solo per fare colpo non si capisce su chi... Se controla i discorsi degli esponeti di sinistra nè trovera una bizzefa, che probabilmente non conoscono nemmeno loro, perchè scritte da qualcun'altro...).
    Guarda, ti potrei elencare 500000 motivi per il quale il messaggio non è stato percepito, ma basterebbe capire come funziona il messaggio televisivo in Italia per accorgersene.
    Ma detto chiaro, se gli italiani dopo 5 anni di Berlusconi già visti non sono stati in grado di capire nulla, a questo punto, cazzi loro.

    Errori, non errori, non importa. A questo punto non c'è messaggio che tenga.
    Che la Lega Nord faccia sta dannatissima secessione, federalismo fiscale e tutte le menate, tanto se l'italiano o padano che sia non sente per bene il culo sul ghiaccio non c'è niente da fare. Lasciali fare. Basta che facciano in fretta, sono stanco di lunghe agonie.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  10. #30
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impavidus79 Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto, un tipico "piccolo equivoco senza importanza", come diceva il nostro Tabucchi. Ma probabilmente la colpa non è sua, ma mia, perchè non sono stato chiaro.

    Illustre Korgul, non intendevo riferirmi ad alcuni politici in particolare, ma, semplicemente, mi riferivo all'articolo che apriva questa nostra chiacchierata, il quale faceva notare come quando la sinistra perde è sempre colpa del fatto che gli elettori non sono stati capaci di capire il messaggio mandato.
    Io invece, quando non riesco a farmi capire, penso che la colpa è mia perchè non mi sono spiegato bene: non sono stato sufficientemente chiaro. No penso che sono gli altri gli ignoranti etc., perchè non mi capiscono.
    Questo, in modo moto più chiaro, me lo insegnò un prof., il quale mi diceva: quando esponi un argomento immagina di dover farti capire da un pubblico di bambini della quarta elementare ( il che pressuppone l'uso di un linguaggio chiaro, senza " dotte citazioni" inutili, ma fatte solo per fare colpo non si capisce su chi... Se controla i discorsi degli esponeti di sinistra nè trovera una bizzefa, che probabilmente non conoscono nemmeno loro, perchè scritte da qualcun'altro...).
    In fatto di comunicazione la sinistra sta a zero, va detto.

 

 
Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un vizio antico
    Di APOL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 00:37
  2. Come si pone la DR verso il "vizio"? Fate uso di alcool o di droghe? Fumate?
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 15:09
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 14:28
  4. Amato: "Torna un vizio della sinistra: il nemico è il riformista"
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 10:33
  5. Maroni querela nuovamente "Liberazione". Curzi: "Allora è vizio!".
    Di Marco Sferini nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-02, 13:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito